A On Hair il debutto di 505 Parrucchiere è donna

Grande attesa per il lancio a On Hair Show by Cosmoprof 2018 di un network tutto al femminile: 505 Parrucchiere è donna. Dieci grandi icone italiane insieme per un progetto che parte dalle donne per le donne.


505 non è un semplice numero. È la somma degli anni d’amore e di passione che le dieci icone più affermate della coiffure italiana hanno devoluto alla loro professione. Donne che oggi uniscono le loro professionalità per dar vita ad un network di imprenditoria tutto al femminile, 505 Parrucchiere è donna.

Loro sono Carla Amaducci con la figlia Arianna Benvenuti, Alberta Balestra, Dolores Barbieri, Giusi Bassani, Carla Bergamaschi, le sorelle Marta e Maria Cò, Elena Kotanidis, Morena Rossi, Marisa Savorelli e Adriana Valles.

L'obiettivo del loro network? Raccontare e trasmettere il know-how acquisito nei loro 505 anni di carriera perché, come hanno sottolineato le protagoniste “siamo  donne con una ricchezza enorme e unite creiamo un’ondata di energia senza tempo, con un progetto che parte dalle donne ed è pensato per le donne. 505 è la sinergia delle nostre personalità, forti ed estrose come solo gli artisti sanno essere!”

La conferenza stampa di presentazione 505 Parrucchiere è donna si terrà lunedì 26 novembre 2018 alle 10.30 presso Bolognafiere – Ingresso Michelino – Foyer Sale Pad. 36 (primo piano).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,781FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBeautyAsia 2019: tutto passa da qui
Articolo successivoModern Lives