24 Maggio 2022

Superlative Color

Linea premium per la colorazione, disponibile in nuance con o senza ammoniaca, garantisce una copertura al 100% dei capelli bianchi.


Colorare. Proteggere. Illuminare. Superlative Color è la linea di colorazione premium di Farmagan.

  • Colorazione e nutrimento: una doppia azione sul capello grazie ai principi attivi come la cheratina di cashmere, l’olio d’argan e l’acido ialuronico.
    • Antiossidante ad alto valore filmogeno, l’olio di argan rende il capello morbido e luminoso. Protegge cute e capello durante la colorazione, oltre ad amplificare lucentezza e persistenza del servizio colore.
    • Sostantivante e riparatore della cheratina naturale, la cheratina di cashmere apporta corpo, densità e struttura al capello.
    •  Idratante, protettivo ed elasticizzante della cute, l’acido ialuronico fornisce una idratazione profonda. Rende il capello morbido, ma flessibile. Facilita il brushing potenziandone la durata.
  • Copertura al 100% dei capelli bianchi: Superlativa Color consente una copertura al 100% dei capelli bianchi senza necessità della base.
  • Un arcobaleno di sfumature: questa colorazione professionale Farmagan è disponibile in 98 nuance con ammoniaca e 52 nuance senza ammoniaca.

Per valorizzare il risultato, è consigliato affiancare al trattamento di colorazione gli ossidanti Superlative Oxy (10, 20, 30 o 40 Vol.): ossidanti stabilizzati in crema da utilizzare per effettuare colorazioni o schiariture dei capelli.  La formula combina le virtù di olio d’argan, cheratina di cashmere e acido ialuronico, che contribuiscono ad ammorbidire il capello in fase di colorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLegacy
Articolo successivoSuperlative Color