Legacy

Dalle acconciature più audaci a quelle più di tendenza, la collezione Education di Toni&Guy celebra il ciclo delle mode dei capelli.


La nuova Education Collection 2018/19 di Toni&Guy fa riferimento al patrimonio dell’azienda, celebra il network mondiale di 600 saloni e spiega il programma consolidato di formazione internazionale. Questi importanti pilastri di TONI&GUY sono stati re-interpretati tramite un “ciclo delle mode dei capelli” che è composto di tre parti: Vintage, Contemporaneo e Creativo, a cui si aggiungono tre look editoriali.

Creare la nuova Education Collection Toni&Guy LEGACY con il team artistico è stata un’esperienza a me molto cara perché celebra i 55 anni di capelli, moda, eredità e formazione, come definito da mio padre. Questa campagna guarda al passato, al presente e al futuro attraverso tre stili diversi: vintage, comtemporaneo e creativo, stili per cui Toni&Guy non ha rivali” ha raccontato Sacha Mascolo – Tarbuck,  Global Creative Director Toni&Guy.

Vintage: harilook che nel tempo sono diventati dei classici, reinterpretati in chiave contemporanea.

Contemporaneo: tecniche versatili e moderne si combinano con le tendenze moda.

Creativo: hairlook all’avanguardia, la miglior tela su cui potersi esprimere.

Editoriali: raccolti urban di ispirazione street style.

Credits
Hair: Sacha Mascolo – Tarbuck
Artistic Director: Cos Sakkas
Photo: Jack Eames
Styling: Sara Dunn
Make up: Ian Nguyen
Products: label.m

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