16 Giugno 2024

1922 by J.M.Keune

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Il brand professionale di haircare lancia una nuova linea dedicata in toto al mondo maschile.


Prodotti curativi, styling, barba e colore, a base di creatina e canapa. È stata presentata a Milano lo scorso 7 novembre 2018 la nuova linea dedicata al mondo maschile 1922 by J.M.Keune.

“Abbiamo visto la crescita del mercato dei prodotti per uomo, non solo tra i nostri clienti, ma tra i barbieri di tutto il mondo. Dovevamo celebrare le radici della nostra storia, nata nel 1922 e tutt’oggi ancora a gestione familiare” afferma Eelco Keune, co-proprietario e nipote del fondatore Jan Jeune.

La linea è, infatti, un omaggio al fondatore dell’azienda: un giovane farmacista di Amsterdam che ha creato il suo brand di haircare nel 1922. Il packaging si ispira alle antiche bottiglie della sua farmacia.

1922 by J.M.Keune comprende 10 prodotti haircare (shampoo, balsamo e trattamenti), 3 prodotti barba (cream per la rasatura, balsamo barba e olio), 4 intramontabili prodotti styling e 6 nuance per la colorazione.

L’evento di Milano è stato anche l’occasione per presentare Share & Style, un progetto innovativo che lega il mondo del barber con l’arte bartender. Una webserie girata in tre città italiane (Milano, Roma e Firenze): in ogni puntata un barber ricrea un look della campagna 1922 by J.M.Keune. Il look viene poi usato come ispirazione da un barman per la realizzazione di un cocktail esclusivo. Il protagonista? Uno stile di vita all’insegna della moda e del gusto.

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