Master Academy L’Oréal Professionnel 

Gianni Crispino è stato incoronato vincitore di United Pro Future 2018. E poi tendenze e novità, ma anche formazione tecnica e manageriale.


Migliaia di acconciatori da tutta Italia per uno show che unisce tecnica, creatività, look&learn on stage, ma non solo. Con il Master Academy L’Oréal Professionnel l’acconciatore diventa un manager con un approccio innovativo e avanguardistico alla professione.

Tra i relatori di questa edizione, Ugo Benini, consulente ed esperto Digital che ha approfondito le tematiche legate all’evoluzione del mercato digitale e relativi strumenti. Pietro Falconi, Direttore Formazione e Sviluppo Mestieri L’Oréal, e Renato Gervasi, Joya Desinger, hanno esplorato un nuovo approccio comunicativo ed emozionale verso il consumatore di oggi.

Le tendenze della prossima stagione sono state rivelate da Monica Coppola e Stefano Lorenzi per Aldo Coppola e da Salvo Filetti Hair Designer, Direttore Artistico di Joyacademy e co-fondatore del marchio Compagnia della Bellezza.

Focus sul “Mondo del Naturale” a seguito del lancio delle linee colore e haircare: Botanea e Source Essentielle.

Una parte dell’evento è stata dedicata ai talenti emergenti con United Pro Future. I sei finalisti del contest si sono esibiti sul palco. Il vincitore del 2018? Gianni Crispino!

La conduzione dello show Master Academy L’Oréal Professionnel è stata affidata a Francesco Facchinetti (DJ Francesco).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEclectic
Articolo successivoOn Hair Show & Exhibition 2018