22 Settembre 2021

Narciso

SweetCut, Pob e Long Up: queste sono le tre tendenze capelli individuate da Compagnia della Bellezza.


Dal fascino borghese e dall’attitudine ribelle, la collezione Narciso di Compagnia della Bellezza invita a riflettere sulla propria immagine allo specchio con rinnovata consapevolezza: allo specchio si può scoprire il sé più profondo al di là di qualsiasi filtro. Sono tre le tendenze capelli:

  • #SweetCut: tagli corti, che ritrovano una nuova dolcezza e gentilezza, dedciati alla donna dall’animo mutevole. Caratterizzati da ciocche allungate e sfuggenti, si prestano alle diverse interpretazioni della bellezza femminile e sono personalizzabili in base alla forma del viso. Tre le proposte: un maxi ciuffo dal gusto misterioso e raffinato; una frangia ciuffo frizzante e spensierata, e una frangia alla garçonne minimal e stilosa.
  • #Pob (bob + posh): un bob elegante, versatile, rassicurante e iperfemminile, dedicato alla donna dal flair contemporaneo. La lunghezza segue il mento e non scende mai oltre le spalle, che vengono dolcemente sfiorate. Lo styling? Una nuova versione del messy: fusione evolutiva tra il liscio natural e il mosso vintage, vissuto e stropicciato quanto basta.
  • #LongUp: per le donne modernamente romantiche, capelli lunghi ma non troppo. La chioma si adagia poco oltre la clavicola e sfiora, senza mai raggiungerlo, il seno. Due le opzioni: una celebra le linee piene e orizzontali con un effetto di pienezza e corposità, l’altra quelle sfilate e verticali, un po’ wild e d’ispirazione anni ’70, che danno un senso di leggerezza.

E per quanto riguarda il colore? Via libera alle cromie della natura, che rievocano le tonalità di un parco in autunno. Riflessi caffè e castagna rendono luminoso e tridimensionale il castano. Il rosso si ispira al mirtillo, mentre i biondi freddi si miscelano a spezie come la curcuma e lo zenzero, passando per il caramello e la camomilla. Il must della stagione? Il rose brown, che combina il rosa con il nocciola.


Hair: Compagnia della Bellezza

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità