18 Luglio 2024

Un baffo per la ricerca. IV edizione

Torna la campagna per la prevenzione dei tumori maschili a sostegno della ricerca dell’Ospedale Molinette. Testimonial dell'iniziativa, oltre trenta barbieri piemontesi.


Per il quarto anno consecutivo la Fondazione Ricerca Molinette di Torino dedica il mese di novembre alla prevenzione e ricerca sul tumore alla prostata e lancia la campagna Un Baffo per la Ricerca.

Un'agenda ricca di appuntamenti: dal 1 novembre al 2 dicembre incontri gratuiti, stand informativi, feste e iniziative solidali per sensibilizzare su una patologia che colpisce oltre il 30% degli uomini e raccogliere fondi a sostegno della Struttura Complessa Urologia U dell'Ospedale Molinette.

Far riflettere sul tumore alla prostata è difficile, ecco perché  Fondazione Ricerca Molinette ha deciso di farsi supportare da testimonial speciali:

  • partner territoriali come L’Hamburgheria di Eataly, Poormanger e Taglio PerFetta, con speciali proposte gourmet a tema baffo;
  • gadget solidali: calzini, ciucci,  spillett e t-shirt, tra cui la maglietta della campagna, con un aforisma donato dal poeta torinese Guido Catalano;
  • i “barbieri amici” pronti a sensibilizzare, raccogliere fondi e far divertire con le loro performance.

Grazie al supporto del CNA Benessere e Sanità Piemonte sono infatti oltre 30 i barbieri di Torino e Provincia che hanno aderito alla campagna: all’interno dei loro saloni sarà possibile donare e ricevere in cambio materiale informativo e gadget a tema baffo.

L’elenco dei barbieri impegnati nelle campagna Un Baffo per la Ricerca.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Pubblicità
Pubblicità