22 Ottobre 2021

Un baffo per la ricerca. IV edizione

Torna la campagna per la prevenzione dei tumori maschili a sostegno della ricerca dell’Ospedale Molinette. Testimonial dell'iniziativa, oltre trenta barbieri piemontesi.


Per il quarto anno consecutivo la Fondazione Ricerca Molinette di Torino dedica il mese di novembre alla prevenzione e ricerca sul tumore alla prostata e lancia la campagna Un Baffo per la Ricerca.

Un'agenda ricca di appuntamenti: dal 1 novembre al 2 dicembre incontri gratuiti, stand informativi, feste e iniziative solidali per sensibilizzare su una patologia che colpisce oltre il 30% degli uomini e raccogliere fondi a sostegno della Struttura Complessa Urologia U dell'Ospedale Molinette.

Far riflettere sul tumore alla prostata è difficile, ecco perché  Fondazione Ricerca Molinette ha deciso di farsi supportare da testimonial speciali:

  • partner territoriali come L’Hamburgheria di Eataly, Poormanger e Taglio PerFetta, con speciali proposte gourmet a tema baffo;
  • gadget solidali: calzini, ciucci,  spillett e t-shirt, tra cui la maglietta della campagna, con un aforisma donato dal poeta torinese Guido Catalano;
  • i “barbieri amici” pronti a sensibilizzare, raccogliere fondi e far divertire con le loro performance.

Grazie al supporto del CNA Benessere e Sanità Piemonte sono infatti oltre 30 i barbieri di Torino e Provincia che hanno aderito alla campagna: all’interno dei loro saloni sarà possibile donare e ricevere in cambio materiale informativo e gadget a tema baffo.

L’elenco dei barbieri impegnati nelle campagna Un Baffo per la Ricerca.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,913FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità