20 Settembre 2021

Salon International 2018: innovazione, creatività e formazione

Più di 40.000 visitatori si sono recati all'ExCeL di Londra all'inizio del mese di ottobre per Salon International: tre giornate pieni di iniziative che rispondono alle esigenze di tutti, compresi gli show di alcuni dei più grandi nomi del settore dell'acconciatura.


Per gli innamorati delle novità del settore coiffure, Salon International ha anche visto centinaia di marchi esibire i loro prodotti star e presentare i nuovi lanci. Ci sono state, inoltre, innumerevoli competizioni dal vivo e occasioni di formazione, business e networking – oltre naturalmente all'ispirazione senza limiti fornita dagli spettacoli dal vivo. Tra gli espositori, Goldwell/KMS, TONI & GUY/label.m, Takara Belmont, Babyliss PRO e Cloud 9, oltre alla galleria HJ’s British Hairdressing Awards, sponsorizzata da Schwarzkopf Professional.
La fonte di ispirazione più grande è arrivata con i Live Show di 9 saloni: Sassoon Academy, Trevor Sorbie, TONI & GUY, RUSH, Patrick Cameron, BaByliss PRO, Guy Tang e Schwarzkopf Professional. Mahogany ha offerto un'intensa formazione seminariale. Ogni spettacolo ha presentato le tecniche e le tendenze legate al brand, unite alla creatività dello stilista sul palco.
L'evento di quest'anno ha confermato la posizione di Salon International come la principale fiera di settore del Regno Unito per l'industria dei capelli. Sia che il loro soggiorno sia lungo o breve, i visitatori se ne vanno sempre soddisfatti, sapendo di aver sperimentato il meglio che il settore coiffure ha da offrire.
Il prossimo appuntamento con Salon International sarà all'ExCeL di Londra il 5 e 7 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni:
www.salonshow.co.uk

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità