Un network innovativo di saloni in cui si respira aria di professionalità, creatività e dinamicità. Di cosa si tratta e perché farne parte.
Abbracciare la filosofia e la metodologia del mondo TONI&GUY, leader del settore dell’hairdressing dal 1963, e far crescere il business senza rinunciare all’identità del proprio salone. È questa la mission del progetto di affiliazione Essensuals educated by TONI&GUY. Le parole chiave? Formazione, creatività e professionalità.
Fondata nel 1997 da Toni Mascolo e da suo figlio e sua figlia, Christian e Sacha Mascolo, Essensuals educated by TONI&GUY è una rete moderna di saloni che credono nel lavoro di squadra e si rispecchiano nello stile anglosassone di TONI&GUY, sinonimo di creatività e innovazione. L’approccio con il cliente è dinamico: taglio e colore si combinano per creare il look perfetto per ognuno.
Perché scegliere Essensuals educated by TONI&GUY:
- Per usufruire di un supporto a 360° operativo, gestionale e di formazione.
- Per mantenere l’identità del proprio salone, ma acquisendo gli strumenti e la metodologia del brand TONI&GUY.
- Per differenziarsi e fare un salto di qualità.
- Per una continua fonte di ispirazione, grazie alla vicinanza di TONI&GUY al mondo della moda.
Contatta Essensuals educated by TONI&GUY