28 Novembre 2021

Essensuals educated by TONI&GUY arriva in Italia

Un network innovativo di saloni in cui si respira aria di professionalità, creatività e dinamicità. Di cosa si tratta e perché farne parte.


Abbracciare la filosofia e la metodologia del mondo TONI&GUY, leader del settore dell’hairdressing dal 1963, e far crescere il business senza rinunciare all’identità del proprio salone. È questa la mission del progetto di affiliazione Essensuals educated by TONI&GUY. Le parole chiave? Formazione, creatività e professionalità.

Fondata nel 1997 da Toni Mascolo e da suo figlio e sua figlia, Christian e Sacha Mascolo, Essensuals educated by TONI&GUY è una rete moderna di saloni che credono nel lavoro di squadra e si rispecchiano nello stile anglosassone di TONI&GUY, sinonimo di creatività e innovazione. L’approccio con il cliente è dinamico: taglio e colore si combinano per creare il look perfetto per ognuno.

Perché scegliere Essensuals educated by TONI&GUY:

  • Per usufruire di un supporto a 360° operativo, gestionale e di formazione.
  • Per mantenere l’identità del proprio salone, ma acquisendo gli strumenti e la metodologia del brand TONI&GUY.
  • Per differenziarsi e fare un salto di qualità.
  • Per una continua fonte di ispirazione, grazie alla vicinanza di TONI&GUY al mondo della moda.

Contatta Essensuals educated by TONI&GUY

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,029FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteArriva a Milano lo styler Dyson Airwrap
Articolo successivoMix&Match