15 Luglio 2024

AIPP AWARDS 2018-2019: i vincitori e le loro collezioni

Annunciati i 5 vincitori delle varie categorie che si sfideranno per contendersi l'AIPP Grand Trophy.


La cerimonia di premiazione degli AIPP AWARD 2018-2019 si è tenuta durante uno degli eventi coiffure più famosi del mondo a livello internazionale, l'Alternative Hair Show, presso la suggestiva cornice della Freemason's Hall a Covent Garden, Londra.
Un pubblico internazionale ha onorato con entusiasmo le realizzazioni artistiche di cinque acconciatori di fama mondiale tra cui: Rush Hair (Regno Unito), Sylvestre Finold @ Toni & Guy (Regno Unito), Angelo Seminara (Regno Unito), Arjan Bevers (Paesi Bassi) e Joey Scandizzo (Australia).

AIPP e Alternative Hair Show hanno avuto il grande piacere di assegnare l'ambito International Legend Award a Bruno Mascolo. Il premio è stato consegnato da Roberto Pissimiglia, presidente dell'AIPP, e da Tony Rizzo, fondatore di Alternative Hair. Insieme ai suoi fratelli Toni, Guy e Anthony, la leadership visionaria di Bruno ha alimentato e sviluppato Toni & Guy con conseguente crescita e successo a livello globale. Bruno è anche conosciuto per il suo ruolo di co-fondatore e CEO del marchio professionale per la cura dei capelli TIGI.
Presentata da Roberto Pissimiglia e Maeve O'Healy-Harte, la 22° edizione degli AIPP Awards ha nominato i vincitori delle varie categorie. Rush Hair (Regno Unito) ha vinto il Best Commercial Award grazie alla collezione 'Lost Rebels' creata dal Rush Artistic Team; Sylvestre Finold @ Toni & Guy (Regno Unito) ha conquistato il premio Best Avant-Garde con la collezione “Freedom”; Angelo Seminara (Regno Unito) ha vinto il primo Best Color Award grazie alla collezione “Namibia”; Arjan Bevers del salone Avanti Kappers (Paesi Bassi) ha vinto il premio Best Men con la collezione “Mr. Brooks”; Joey Scandizzo (Australia) ha conquistato il premio Best Video per la collezione, “Labassa”.

I vincitori sono stati selezionati lo scorso mese dai membri internazionali di AIPP. Le adesioni di quest'anno sono state impressionanti: sono state ricevute 912 foto provenienti da tutto il mondo! Il prossimo appuntamento sarà la prossima primavera (location ancora da annunciare) con l'AIPP Grand Trophy 2018-2019, dove i 5 vincitori degli AIPP Awards si sfideranno l'uno contro l'altro per diventare il vincitore assoluto. Quale delle collezione autunno-inverno si aggiudicherà il premio finale?
 
Resta sintonizzato su Estetica.it per gli aggiornamenti futuri e dai un'occhiata ai look vincenti (+ video) qui sotto:

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità