4 Marzo 2024

AIPP AWARDS 2018-2019: i vincitori e le loro collezioni

Pubblicità

Annunciati i 5 vincitori delle varie categorie che si sfideranno per contendersi l'AIPP Grand Trophy.


La cerimonia di premiazione degli AIPP AWARD 2018-2019 si è tenuta durante uno degli eventi coiffure più famosi del mondo a livello internazionale, l'Alternative Hair Show, presso la suggestiva cornice della Freemason's Hall a Covent Garden, Londra.
Un pubblico internazionale ha onorato con entusiasmo le realizzazioni artistiche di cinque acconciatori di fama mondiale tra cui: Rush Hair (Regno Unito), Sylvestre Finold @ Toni & Guy (Regno Unito), Angelo Seminara (Regno Unito), Arjan Bevers (Paesi Bassi) e Joey Scandizzo (Australia).

AIPP e Alternative Hair Show hanno avuto il grande piacere di assegnare l'ambito International Legend Award a Bruno Mascolo. Il premio è stato consegnato da Roberto Pissimiglia, presidente dell'AIPP, e da Tony Rizzo, fondatore di Alternative Hair. Insieme ai suoi fratelli Toni, Guy e Anthony, la leadership visionaria di Bruno ha alimentato e sviluppato Toni & Guy con conseguente crescita e successo a livello globale. Bruno è anche conosciuto per il suo ruolo di co-fondatore e CEO del marchio professionale per la cura dei capelli TIGI.
Presentata da Roberto Pissimiglia e Maeve O'Healy-Harte, la 22° edizione degli AIPP Awards ha nominato i vincitori delle varie categorie. Rush Hair (Regno Unito) ha vinto il Best Commercial Award grazie alla collezione 'Lost Rebels' creata dal Rush Artistic Team; Sylvestre Finold @ Toni & Guy (Regno Unito) ha conquistato il premio Best Avant-Garde con la collezione “Freedom”; Angelo Seminara (Regno Unito) ha vinto il primo Best Color Award grazie alla collezione “Namibia”; Arjan Bevers del salone Avanti Kappers (Paesi Bassi) ha vinto il premio Best Men con la collezione “Mr. Brooks”; Joey Scandizzo (Australia) ha conquistato il premio Best Video per la collezione, “Labassa”.

I vincitori sono stati selezionati lo scorso mese dai membri internazionali di AIPP. Le adesioni di quest'anno sono state impressionanti: sono state ricevute 912 foto provenienti da tutto il mondo! Il prossimo appuntamento sarà la prossima primavera (location ancora da annunciare) con l'AIPP Grand Trophy 2018-2019, dove i 5 vincitori degli AIPP Awards si sfideranno l'uno contro l'altro per diventare il vincitore assoluto. Quale delle collezione autunno-inverno si aggiudicherà il premio finale?
 
Resta sintonizzato su Estetica.it per gli aggiornamenti futuri e dai un'occhiata ai look vincenti (+ video) qui sotto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità