Alternative Hair Show 2018: MYSTIQUE

Mystique era il tema di questa edizione dell’Alternative Hair Show, tenutosi alla Freemasons 'Hall di Covent Garden, a Londra. I due show hanno raccolto £ 205.000 per la Alternative Hair Charitable Foundation Fighting Leukemia, a favore della lotta alla leucemia.


Hair team provenienti da tutto il mondo hanno dedicato ancora una volta il loro tempo e le loro risorse per creare uno spettacolo che è stato una straordinaria celebrazione dell'arte, della creatività e della passione. Senza la loro generosità e il loro impegno, questo incredibile evento semplicemente non esisterebbe. Hanno partecipato all’Alternative Hair Show 2018:

dal Regno Unito: SACO; dalla Spagna: KUMEN HAIR; dall'Italia: RUDY MOSTARDA; dalla Cina: KEN ZHOU; dal Regno Unito: ANNE VECK; dal Regno Unito: GUY KREMER; dal Regno Unito: MARK LEESON; dalla Spagna: MIKEL LUZEA; dal Regno Unito: TIGI CREATIVE TEAM- UK; dal Regno Unito: SASSOON; dagli USA: CHARLIE PRICE; dal Regno Unito: MARC ANTONI; dal Regno Unito: ROBERT MASCIAVE; dal Regno Unito: ALAN EDWARDS; dalla Germania: KLAUS PETER OCHS; dall'Ungheria: LASZLO HAJAS; dall'Italia: CARLO BAY; dal Regno Unito: Sanrizz.

I principali sponsor di questa edizione sono stati Wella Professionals e TIGI; entrambi continuano a mostrare il loro sostegno anno dopo anno. I charity sponsor per la serata sono stati: Infringe, Linda Beauty, Alternative Hair Product Line, Anthony & Pat Mascolo Charitable Foundation e TIGI Copyright.

La prima parte della serata ha visto la finale dell'International Visionary Award, sponsorizzata da TIGI e presentata da Anthony Mascolo, Presidente Internazionale di Alternative Hair, insieme al fondatore di Alternative Hair, Tony Rizzo. I vincitori?

  • Cut & Colour: Ryu Kyougoku dal Giappone
  • Men’s: Alessandro Barca dal Regno Unito
  • Avant-Garde: Tang Wei da Taiwan

La AIPP Awards Ceremony 18-19 ha premiato i successi artistici di cinque hairstylist acclamati a livello internazionale, selezionati tra oltre 900 foto ricevute da ogni parte del mondo. A consegnare i premi Roberto Pissimiglia di Estetica Network e Maeve O'Healy-Harte di Irish Hairdresser. Rush Hair (Regno Unito) ha vinto il Best Commercial Award grazie alla collezione 'Lost Rebels' creata dal Rush Artistic Team; Sylvestre Finold @ Toni & Guy (Regno Unito) ha conquistato il premio Best Avant-Garde con la collezione “Freedom”; Angelo Seminara (Regno Unito) ha vinto il primo Best Color Award grazie alla collezione “Namibia”; Arjan Bevers del salone Avanti Kappers (Paesi Bassi) ha vinto il premio Best Men con la collezione “Mr. Brooks”; Joey Scandizzo (Australia) ha conquistato il premio Best Video per la collezione, “Labassa”.

L'AIPP e l'Alternative Hair Show hanno inoltre avuto il piacere di assegnare l'ambito International Legend Award a Bruno Mascolo, la cui storia è iniziata a Londra con i suoi due fratelli, Giuseppe e Gaetano: alias … TONI & GUY! Bruno ha poi aperto il primo salone americano del marchio prima di dedicarsi a una carriera di grande successo negli Stati Uniti.

Ma uno dei punti cardini di Alternative Hair è, naturalmente, quello di raccogliere fondi necessari per combattere la leucemia. Durante la serata i fiduciari di Fighting Leukemia, Douglas Osborne, il professor Tariq Enver e il dott. Jason De Boeur hanno ringraziato il pubblico per il loro sostegno e hanno raccontato loro alcune delle grandi ricerche condotte con risultati positivi. La raccolta charity è stata presentata da Linda Evans e da Blue Tobin, il bambino di 9 anni che festeggia quest’anno i 6 anni senza cancro del sangue.

Al termine della serata, i team hanno sfilato sul palco per un applauso finale, mentre Tony e Anthony hanno ringraziato tutti per aver assistito allo spettacolo e, insieme a Blue Tobin, hanno consegnato alla fondazione un assegno di £ 205.000 (la raccolta fondi della serata).

www.alternativehair.org

Photo: Alex Barron-Hough

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità