13 Aprile 2024

Alternative Hair Show 2018: MYSTIQUE

Pubblicità

Mystique era il tema di questa edizione dell’Alternative Hair Show, tenutosi alla Freemasons 'Hall di Covent Garden, a Londra. I due show hanno raccolto £ 205.000 per la Alternative Hair Charitable Foundation Fighting Leukemia, a favore della lotta alla leucemia.


Hair team provenienti da tutto il mondo hanno dedicato ancora una volta il loro tempo e le loro risorse per creare uno spettacolo che è stato una straordinaria celebrazione dell'arte, della creatività e della passione. Senza la loro generosità e il loro impegno, questo incredibile evento semplicemente non esisterebbe. Hanno partecipato all’Alternative Hair Show 2018:

dal Regno Unito: SACO; dalla Spagna: KUMEN HAIR; dall'Italia: RUDY MOSTARDA; dalla Cina: KEN ZHOU; dal Regno Unito: ANNE VECK; dal Regno Unito: GUY KREMER; dal Regno Unito: MARK LEESON; dalla Spagna: MIKEL LUZEA; dal Regno Unito: TIGI CREATIVE TEAM- UK; dal Regno Unito: SASSOON; dagli USA: CHARLIE PRICE; dal Regno Unito: MARC ANTONI; dal Regno Unito: ROBERT MASCIAVE; dal Regno Unito: ALAN EDWARDS; dalla Germania: KLAUS PETER OCHS; dall'Ungheria: LASZLO HAJAS; dall'Italia: CARLO BAY; dal Regno Unito: Sanrizz.

I principali sponsor di questa edizione sono stati Wella Professionals e TIGI; entrambi continuano a mostrare il loro sostegno anno dopo anno. I charity sponsor per la serata sono stati: Infringe, Linda Beauty, Alternative Hair Product Line, Anthony & Pat Mascolo Charitable Foundation e TIGI Copyright.

La prima parte della serata ha visto la finale dell'International Visionary Award, sponsorizzata da TIGI e presentata da Anthony Mascolo, Presidente Internazionale di Alternative Hair, insieme al fondatore di Alternative Hair, Tony Rizzo. I vincitori?

  • Cut & Colour: Ryu Kyougoku dal Giappone
  • Men’s: Alessandro Barca dal Regno Unito
  • Avant-Garde: Tang Wei da Taiwan

La AIPP Awards Ceremony 18-19 ha premiato i successi artistici di cinque hairstylist acclamati a livello internazionale, selezionati tra oltre 900 foto ricevute da ogni parte del mondo. A consegnare i premi Roberto Pissimiglia di Estetica Network e Maeve O'Healy-Harte di Irish Hairdresser. Rush Hair (Regno Unito) ha vinto il Best Commercial Award grazie alla collezione 'Lost Rebels' creata dal Rush Artistic Team; Sylvestre Finold @ Toni & Guy (Regno Unito) ha conquistato il premio Best Avant-Garde con la collezione “Freedom”; Angelo Seminara (Regno Unito) ha vinto il primo Best Color Award grazie alla collezione “Namibia”; Arjan Bevers del salone Avanti Kappers (Paesi Bassi) ha vinto il premio Best Men con la collezione “Mr. Brooks”; Joey Scandizzo (Australia) ha conquistato il premio Best Video per la collezione, “Labassa”.

L'AIPP e l'Alternative Hair Show hanno inoltre avuto il piacere di assegnare l'ambito International Legend Award a Bruno Mascolo, la cui storia è iniziata a Londra con i suoi due fratelli, Giuseppe e Gaetano: alias … TONI & GUY! Bruno ha poi aperto il primo salone americano del marchio prima di dedicarsi a una carriera di grande successo negli Stati Uniti.

Ma uno dei punti cardini di Alternative Hair è, naturalmente, quello di raccogliere fondi necessari per combattere la leucemia. Durante la serata i fiduciari di Fighting Leukemia, Douglas Osborne, il professor Tariq Enver e il dott. Jason De Boeur hanno ringraziato il pubblico per il loro sostegno e hanno raccontato loro alcune delle grandi ricerche condotte con risultati positivi. La raccolta charity è stata presentata da Linda Evans e da Blue Tobin, il bambino di 9 anni che festeggia quest’anno i 6 anni senza cancro del sangue.

Al termine della serata, i team hanno sfilato sul palco per un applauso finale, mentre Tony e Anthony hanno ringraziato tutti per aver assistito allo spettacolo e, insieme a Blue Tobin, hanno consegnato alla fondazione un assegno di £ 205.000 (la raccolta fondi della serata).

www.alternativehair.org

Photo: Alex Barron-Hough

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità