Atmosfere eleganti, finiture di pregio e funzionalità: un viaggio introspettivo nei desideri più lussuosi e mai espressi, che ora prendono forma attraverso arredi unici e personalizzati.
Professionisti esperti e maestri artigiani, con un’unica missione: dare forma ai desideri più lussuosi e mai espressi in fatto di arredamento, con proposte eleganti, finiture di pregio e funzionalità. La Linea Müster Luxury è pensata per coloro che vogliono dare al proprio salone uno stile unico e distintivo, con elementi utili per la propria professione, ma anche esclusivi e in grado di emozionare.
Linee classiche diventano più fresche se amalgamate con forme nuove e di design, e rievocano le suggestive atmosfere delle pellicole, come quelle di “Vacanze romane” e “La dolce vita”.
La parola d’ordine? Personalizzazione, ma anche artigianalità. L’obiettivo è quello di dare la possibilità a ciascun salone di trovare il proprio stile, attraverso l’utilizzo di pezzi unici, fatti a mano con materiali nobili, e curati nel particolare.
I PLUS
- La riscoperta del Made in Italy
- La cura dei particolari
- La ricerca dei materiali più esclusivi
- L’artigianalità
- La progettazione accurata di arredi e ambienti interamente studiati per il professionale
- L’esclusività del prodotto
La Müster Luxury Line è stata studiata da Chelini Italian Project, realtà italiana nata nel 1950 conosciuta a livello internazionale per i suoi arredi che combinano grande personalità e valore estetico. Al centro della missione aziendale c’è sempre stata la volontà di stupire e, allo stesso tempo, l’esigenza di soddisfare senza compromessi le richieste del cliente, anche le più ardite.