Tra le colline del Chianti si è tenuta la XXI edizione dell’Eroica, la gara ciclistica che celebra i valori storici di questo sport. Tra gli sponsor anche Previa Haircare con la sua linea Man.
Una gara ciclistica nata 20 anni fa per celebrare il ciclismo e i suoi valori storici. Con l’intento di ricercare le radici autentiche di uno sport glorioso, dalla grande anima popolare, e per riscoprire il gusto dell’impresa. La prima domenica di ottobre – come da tradizione – erano ben 7500 gli eroici che si sono dati appuntamento tra le colline del Chianti per questa gara dal gusto romantico e dal sapore rétro. Tra le regole infatti, l’obbligo di partecipare con bici e abbigliamento d’epoca o in stile vintage.
Ben 2700 i concorrenti provenienti dall’estero, in rappresentanza di 58 nazioni. Una competizione bellissima e molto attesa, che ha registrato tra le sponsorship anche la collaborazione tra l’Eroica e Man by Previa Haircare: due marchi che condividono lo scopo di reinterpretare il fascino della tradizione e dei classici in chiave moderna. Ai concorrenti più caratteristici, tanti bellissimi premi uomo assegnati brand coiffure.
Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018 Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018 Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018 Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018 Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018 Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018 Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018 Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018