L’unica data italiana del tour mondiale del marchio americano di colori per capelli sarà il 18 novembre 2018. Biglietti in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot.
Pulp Riot ha scelto l’Apollo Club, uno dei club simbolo della night life milanese, per l’unica data italiana del tour mondiale di The Color Circus Show. L’appuntamento a Milano è per domenica 18 novembre 2018, ore 21.00 (i biglietti in vendita qui).
Sul palco la Pulp Riot Squad, la crew di coloristi più irriverente del momento. Non solo tecniche innovative direttamente da Los Angeles, ma anche un vero e proprio evento music & fun a 360°. Il consiglio? Portatevi una luce UV!
ITALIAN SQUAD
- Cristina Vigna (@crikirsten): come entrare nel suo Paese delle Meraviglie? Unendo i puntini, anzi i pixel. Tecniche ad alta precisione…
- Cristina Pagani (@estro_di_cristina): visionaria e incontentabile, quello che vuole lo ottiene. Realizza qualsiasi colore vi viene in mente.
- Ivan Bucci (@nookhairbeams): colorista dall’animo sensibile, sui capelli dipinge vere e proprie “visioni” che prendono ispirazione dai colori della natura e del cosmo.
INTERNATIONAL SQUAD
- Alexis Thursthon, L.A. (@alexisbutterflyloft): co-founder di Pulp Riot insieme al marito David, educatrice, colorista d’eccezione e titolare del salone Butterfly Loft.
- Kasey O’Hara, Washington (@hairbykaseyoh): il suo mondo? È fatto di unicorni, sirene e arcobaleni. Bilancia perfettamente il suo gusto per il gotico, i colori fluo e i gattini…
- Kelly O’Leary, Winnipeg (@hairbymisskellyo): colori futuristici ma con un tocco vintage, che strizza l’occhio al mondo delle pin-up.
I biglietti per The Color Circus Show possono essere acquistati su www.adiflagstore.it oppure sono in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot (prezzo al pubblico euro 849,30), acquistabile contattando ADI srl 0383 47631, info@adi-srl-com.