10 Giugno 2023

Dressing Beauty per l’atelier Aldo Coppola a La Rinascente Duomo

Bellezza, tecnologia e grande attenzione al riciclo: l’arredo si veste e sveste, cambia d’abito per assecondare stagioni, mode e stati d’animo.

 

Le idee creative di Aldo Coppola Jr. unite a una meticolosa ricerca di materiali, concepiti per avere il minor impatto sull’ambiente, sono state realizzate e messe in opera dall’architetto Anton Kobrinetz e prodotte da Gamma&Bross. L’arredo dell’atelier Aldo Coppola a la Rinascente Duomo Milano si veste e si sveste grazie alle postazioni Dressing Beauty, concepite per trasformarsi a seconda degli stati d'animo, delle mode e delle stagioni.

L’ex passaggio esterno dell’ottavo piano di Rinascente è oggi una poesia di luci, colori e specchi con vista mozzafiato sulle guglie del Duomo di Milano. Questo spazio esclusivo, che combina tecnologia e design ecologico, si raggiunge attraverso scale di marmo bianco, impreziosite da suggestive immagini Aldo Coppola riprodotte su Limonta Wall. 

Realizzata in teak naturale, la reception Beauty Desk riprende il design eco-tecnologico dell’area Beauty Spa. Qui due suite di lusso avvolgono il cliente nell’estasi del silenzio, del legno e della vista mozzafiato.

L’area dedicata all’uomo Aldo Coppola è caratterizzata da un intreccio di tessuti racchiusi all’interno di vetri d’autore realizzati da Albed, mentre la zona destinata al relax trattamenti-lavaggio è un’onda di teak che avvolge il cliente trasmettendo l’energia calda e positiva del legno e delle pepite di luce a led in argento naturale. I lavaggi Vip Lounge offrono un massaggio dedicato e sono munite di un audio che si può personalizzare con la propria playlist.

L’atelier Aldo Coppola di La Rinascente Duomo Milano ruota attorno al concetto di Dressing Beauty Design: le Workstation Miss Beauty, cosi come le sedute Petal possono essere “vestite e svestite”, ossia possono cambiare a piacere scegliendo il design dalla cartella tessuti Dressing Beauty Design. Questa grande attenzione al riciclo si unisce all’illuminazione a LED, studiata per un minor spreco energetico.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,792FollowerSegui
2,704FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteThe Story
Articolo successivoPulp Riot a Milano con The Color Circus Show