23 Settembre 2021

Dyson lancia la styler Dyson Airwrap

Questo nuovo strumento presentato dall’azienda britannica è dotato di una tecnologia che realizza ricci, ondulati e lisci, senza calore estremo.


La styler Dyson Airwrap™ utilizza un getto d’aria per realizzare a casa ricci voluminosi, onde naturali e una piega liscia, senza adoperare un calore estremo.
L’idea rivoluzionaria? Utilizzare la pressione del motore digitale Dyson V9 per sfruttare l’effetto Coanda”, che permette ai capelli di avvolgersi automaticamente intorno al cono e mettersi in piega, senza bisogno di temperature estreme.
Anche le spazzole per lo styling sono progettate per sfruttare l’effetto Coanda. Per una piega liscia, la spazzola allinea i capelli mentre li asciuga, assicurando un’asciugatura ottimale.
 “Negli ultimi 25 anni abbiamo lavorato in maniera ossessiva per capire come manipolare il flusso d’aria. La nostra expertise nell’aerodinamica è tra le nostre aree tecnologiche di competenza. Sfruttando la potenza del motore digitale Dyson, abbiamo progettato uno strumento unico che previene i danni del calore eccessivo mentre si realizza lo styling. Sono immensamente orgoglioso del risultato raggiunto” ha commentato James Dyson, Fondatore e Capo Ingegnere, Dyson.
 

GLI ACCESSORI

Gli accessori one-click e freddi consentono un cambio rapido durante e dopo lo styling.

  • Asciugacapelli pre-styling: Progettato per tutte le tipologie di capello, è ideato per asciugare i capelli fino a raggiungere il livello ideale di umidità, con un getto d’aria veloce ma diffuso, prima di utilizzare i coni per lo styling.
  • Spazzola lisciante delicata: Progettata per donare volume ai capelli più delicati e sottili, creando allo stesso tempo una messa in piega liscia.
  • Coni Airwrap™ da 40mm: Per realizzare ricci e onde morbide su capelli mossi e spessi.
  • Coni Airwrap™ da 30mm: Per creare onde e ricci voluminosi su quasi tutti i tipi di capelli. Ricci più voluminosi per capelli sottili, fini o lisci. Ricci più stretti per capelli più mossi e spessi.
  • Spazzola lisciante forte: Per realizzare uno styling liscio e togliere l’effetto crespo. Progettata per disciplinare i capelli spessi, con setole dritte per mettere in tensione le ciocche e ridurre i nodi.
  • Spazzola volumizzante rotonda: Per donare forma e volume. Ideale per creare tensione e dare forma ai capelli più sottili e delicati.

LE VARIANTI

Utilizzabile anche sui capelli bagnati, lo styler Dyson AirwrapTM si presenta in tre varianti differenti, con accessori progettati per diversi tipi di capello e per realizzare styling differenti.

 

  • Dyson AirwrapTM Volume + Shape: corpo e volume ai capelli sottili e piatti. Il kit contiene: asciugacapelli pre-styling, coni 2 x 30mm, spazzola lisciante delicata, spazzola volumizzante rotonda (prezzo al pubblico euro 449,00).
  • Dyson AirwrapTM Smooth + Control: per lisciare e disciplinare i capelli tendenti al crespo. Il kit contiene: asciugacapelli pre-styling, coni 2 x 30mm, coni 2 x 40mm, spazzola lisciante forte (prezzo al pubblico euro 449,00).
  • Dyson AirwrapTM Complete: per diverse tipologie di capelli. asciugacapelli pre-styling, coni 2 x 30mm, coni 2 x 40mm, spazzola lisciante forte, spazzola lisciante delicata, spazzola volumizzante rotonda (prezzo al pubblico euro 499,00).

Lo styler Dyson AirwrapTM è disponiblle su Dyson.it e presso il Dyson Demo Store (Milano, CityLife Shopping District, Galleria Castelli Ferrieri).
Maggiori info su www.dyson.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità