20 Maggio 2024

Capelli come Emma Stone: i 5 migliori hair look

Pubblicità

Bionda, bruna o rossa? Alla star di Maniac piace giocare con lo styling e le colorazioni. E infatti dire capelli come Emma Stone è una bella scommessa.


Biondo delavé

Per l’interpretazione in Maniac, la serie Netflix più cool del momento, all’attrice americana è stato richiesto un hair look Grunge. In questo caso i capelli come Emma Stone sono biondi “candeggina”, per una tonalità delavé che rimanda alle eroine del rock nichilista di primi anni Novanta. Lisci, anzi liscissimi, con riga centrale e punte allineate come vuole la tendenza “blunt cut” del momento. È una versione rivisitata, senza troppe rivoluzioni, dello stile Grunge al femminile: consapevolmente sciatto.

(Red) Hollywood Waves

Il rosso bronzo è un default dei capelli come Emma Stone, essendo una delle colorazioni in grado di esaltare alla perfezione i suoi occhi chiari e l’incarnato eburneo. Per la presentazione di Maniac, Emma si è presentata con uno delle sue tinte preferite ma in versione… Hollywood Waves: ampi boccoli ad esaltare le nuance rosse.  

Chocolate Brown

Per un evento fashion di due anni fa, i capelli come Emma Stone erano stati al centro dell’attenzione per un drastico makeover della colorazione. Un haircut basato su ampie onde da vera diva hollywoodiana, accompagnato da una colorazione shock per i suoi canoni: un castano scurissimo con gradazioni chocolate (quasi) impercettibili. Lo smokey eyes, poi, aggiungeva ai capelli di Emma Stone un insolito tocco da dark lady, per un hair look memorabile.

Long Bob biondo

Ecco i capelli come Emma Stone nella versione probabilmente più nota: long bob con ampia frangia laterale, interpretato con un biondo lunare ultra chic. Al grande pubblico la protagonista di Maniac è nota con questo look che lo ha resa popolare tra le attuali dive di Hollywood come la nuova… fidanzatina d’America.

Mullet anni Ottanta

Per la serie “Peccati di gioventù – abbiamo tutti degli scheletri nell’armadio”, udite udite… anche i capelli come Emma Stone possono diventare dei modelli da (non) imitare. Nei nostri archivi abbiamo scovato un’immagine datata 2011, quando Emma non era ancora la diva che sarebbe presto diventata. Che dire… tutto da rifare per questo look con frangiona bouffant che ricorda molto le cofane anni Ottanta, ovvero i famigerati mullet. Erase/rewind: i capelli come Emma Stone degli ultimi anni sono altra cosa. Anche lo stile è questione di… allenamento.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità