Bionda, bruna o rossa? Alla star di Maniac piace giocare con lo styling e le colorazioni. E infatti dire capelli come Emma Stone è una bella scommessa.
Biondo delavé
Per l’interpretazione in Maniac, la serie Netflix più cool del momento, all’attrice americana è stato richiesto un hair look Grunge. In questo caso i capelli come Emma Stone sono biondi “candeggina”, per una tonalità delavé che rimanda alle eroine del rock nichilista di primi anni Novanta. Lisci, anzi liscissimi, con riga centrale e punte allineate come vuole la tendenza “blunt cut” del momento. È una versione rivisitata, senza troppe rivoluzioni, dello stile Grunge al femminile: consapevolmente sciatto.
(Red) Hollywood Waves
Il rosso bronzo è un default dei capelli come Emma Stone, essendo una delle colorazioni in grado di esaltare alla perfezione i suoi occhi chiari e l’incarnato eburneo. Per la presentazione di Maniac, Emma si è presentata con uno delle sue tinte preferite ma in versione… Hollywood Waves: ampi boccoli ad esaltare le nuance rosse.
Chocolate Brown
Per un evento fashion di due anni fa, i capelli come Emma Stone erano stati al centro dell’attenzione per un drastico makeover della colorazione. Un haircut basato su ampie onde da vera diva hollywoodiana, accompagnato da una colorazione shock per i suoi canoni: un castano scurissimo con gradazioni chocolate (quasi) impercettibili. Lo smokey eyes, poi, aggiungeva ai capelli di Emma Stone un insolito tocco da dark lady, per un hair look memorabile.
Long Bob biondo
Ecco i capelli come Emma Stone nella versione probabilmente più nota: long bob con ampia frangia laterale, interpretato con un biondo lunare ultra chic. Al grande pubblico la protagonista di Maniac è nota con questo look che lo ha resa popolare tra le attuali dive di Hollywood come la nuova… fidanzatina d’America.
Mullet anni Ottanta
Per la serie “Peccati di gioventù – abbiamo tutti degli scheletri nell’armadio”, udite udite… anche i capelli come Emma Stone possono diventare dei modelli da (non) imitare. Nei nostri archivi abbiamo scovato un’immagine datata 2011, quando Emma non era ancora la diva che sarebbe presto diventata. Che dire… tutto da rifare per questo look con frangiona bouffant che ricorda molto le cofane anni Ottanta, ovvero i famigerati mullet. Erase/rewind: i capelli come Emma Stone degli ultimi anni sono altra cosa. Anche lo stile è questione di… allenamento.