23 Settembre 2023

Schwarzkopf Professional rivoluziona l’haircare con BC Fibre Clinix

“Nuova vita ai trattamenti in salone con BC Fibre Clinix by Schwarzkopf Professional. La Triple Bonding e la C21 Technology contenute all’interno della linea, combinate con i nuovi Booster, consentono agli acconciatori di offrire servizi all’avanguardia ed extra personalizzati”.


Ormai si sa, il continuo sottoporsi a trattamenti chimici o meccanici può indebolire la struttura capillare interna ed esterna indebolendo le chiome che risultano così porose, spente e soggette a rottura. Schwarzkopf Professional rivoluziona il segmento dell’haircare con BC Fibre Clinix, una linea che contiene la più potente tecnologia formulata dal brand per la riparazione totale dei capelli.

La Triple Bonding e la C21 Technology contenute all’interno di BC Fibre Clinix permettono una trasformazione completa del capello attraverso un’intensa ristrutturazione che crea all’interno delle chiome legami a 3 dimensioni – contro i legami a due dimensioni possibili con l’attuale tecnologia – e una perfetta ristrutturazione che sigilla il capello ricreando tutti i 21 Proteo-Lipidi  naturalmente presenti nei capelli vergini (rispetto ai 18 proteo-lipidi ricreati dall’attuale tecnologia).

Grazie a un'unica linea, i parrucchieri potranno riparare la fibra capillare e riportare il capello alle sue caratteristiche originali* attraverso tre passaggi:

  • Detersione: BC Fibre Clinix Tribond Shampoo deterge tutti i tipi di capelli preparandoli al trattamento BC Fibre Clinix più adatto.
  • Trattamento: con BC Fibre Clinix Tribond Treatment per capelli da sottili a grossi è  possibile scegliere tra due trattamenti per ricreare i legami interni del capello migliorandone forza e resilienza, mentre la struttura esterna viene ricostruita per una migliore morbidezza e luminosità.
  • Booster: ogni BC Fibre Clinix Booster è combinato con BC Fibre Clinix Tribond Treatment per creare un servizio personalizzato in grado di rispondere alle specifiche esigenze del capello.

In dettaglio, il segmento Booster è composto da cinque prodotti:

  • BC Fibre Clinix Peptide Repair Rescue Booster per capelli danneggiati
  • BC Fibre Clinix Hyaluronic Moisture Booster per capelli da normali a secchi
  • BC Fibre Clinix pH 4.5 Color Booster per capelli colorati
  • BC Fibre Clinix Collagen Volume Booster per capelli sottili
  • BC Fibre Clinix Keratin Smooth Booster per capelli crespi e indisciplinati

Per supportare il lancio, BC Fibre Clinix sarà incluso all’interno del CARE LAB di Schwarzkopf Professional: un programma di training e digital eLearning firmatoASK Education, pensato per supportare la rivendita e la consulenza in salone. BC Fibre Clinix sarà anche aggiunto all’interno del microsito di BC Bonacure e nel sito web Schwarzkopf Professional.

Segui Schwarzkopf Professional su @schwarzkopfitalia e @schwarzkopfpro.it e tieniti aggiornato su BC Fibre Clinix attraverso gli hashtag #FibreClinix, #BelieveinConfidence e #BCbonacure.

* Combing tests biofisici su capelli mediamente decolorati vs capelli vergini

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,861FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMiss Mod
Articolo successivoCapelli come Emma Stone: i 5 migliori hair look