28 Marzo 2024

Schwarzkopf Professional rivoluziona l’haircare con BC Fibre Clinix

Pubblicità

“Nuova vita ai trattamenti in salone con BC Fibre Clinix by Schwarzkopf Professional. La Triple Bonding e la C21 Technology contenute all’interno della linea, combinate con i nuovi Booster, consentono agli acconciatori di offrire servizi all’avanguardia ed extra personalizzati”.


Ormai si sa, il continuo sottoporsi a trattamenti chimici o meccanici può indebolire la struttura capillare interna ed esterna indebolendo le chiome che risultano così porose, spente e soggette a rottura. Schwarzkopf Professional rivoluziona il segmento dell’haircare con BC Fibre Clinix, una linea che contiene la più potente tecnologia formulata dal brand per la riparazione totale dei capelli.

La Triple Bonding e la C21 Technology contenute all’interno di BC Fibre Clinix permettono una trasformazione completa del capello attraverso un’intensa ristrutturazione che crea all’interno delle chiome legami a 3 dimensioni – contro i legami a due dimensioni possibili con l’attuale tecnologia – e una perfetta ristrutturazione che sigilla il capello ricreando tutti i 21 Proteo-Lipidi  naturalmente presenti nei capelli vergini (rispetto ai 18 proteo-lipidi ricreati dall’attuale tecnologia).

Grazie a un'unica linea, i parrucchieri potranno riparare la fibra capillare e riportare il capello alle sue caratteristiche originali* attraverso tre passaggi:

  • Detersione: BC Fibre Clinix Tribond Shampoo deterge tutti i tipi di capelli preparandoli al trattamento BC Fibre Clinix più adatto.
  • Trattamento: con BC Fibre Clinix Tribond Treatment per capelli da sottili a grossi è  possibile scegliere tra due trattamenti per ricreare i legami interni del capello migliorandone forza e resilienza, mentre la struttura esterna viene ricostruita per una migliore morbidezza e luminosità.
  • Booster: ogni BC Fibre Clinix Booster è combinato con BC Fibre Clinix Tribond Treatment per creare un servizio personalizzato in grado di rispondere alle specifiche esigenze del capello.

In dettaglio, il segmento Booster è composto da cinque prodotti:

  • BC Fibre Clinix Peptide Repair Rescue Booster per capelli danneggiati
  • BC Fibre Clinix Hyaluronic Moisture Booster per capelli da normali a secchi
  • BC Fibre Clinix pH 4.5 Color Booster per capelli colorati
  • BC Fibre Clinix Collagen Volume Booster per capelli sottili
  • BC Fibre Clinix Keratin Smooth Booster per capelli crespi e indisciplinati

Per supportare il lancio, BC Fibre Clinix sarà incluso all’interno del CARE LAB di Schwarzkopf Professional: un programma di training e digital eLearning firmatoASK Education, pensato per supportare la rivendita e la consulenza in salone. BC Fibre Clinix sarà anche aggiunto all’interno del microsito di BC Bonacure e nel sito web Schwarzkopf Professional.

Segui Schwarzkopf Professional su @schwarzkopfitalia e @schwarzkopfpro.it e tieniti aggiornato su BC Fibre Clinix attraverso gli hashtag #FibreClinix, #BelieveinConfidence e #BCbonacure.

* Combing tests biofisici su capelli mediamente decolorati vs capelli vergini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità