Con l’autunno alle porte si fa ghiotta l’occasione di un radicale cambio d’immagine. Ed è proprio ciò che stanno facendo alcune star internazionali, secondo voi hanno fatto bene?
di Bel Dolla | Barcellona, Spagna
Cara Delevingne
L’attrice e modella Cara Delevingne sta facendo crescere il pixie cut color ghiaccio che aveva sfoggiato negli ultimi mesi. Per chi pensa che il periodo di transizione tra un taglio e l’altro sia una vera e propria catastrofe, in questo caso – forse – dovrà ricredersi. Cara è splendida con questo accenno di bob a frangia lunga, al tempo stesso versatile e interessante. In più, ha optato per un biondo dorato, che si avvicina maggiormente al suo colore naturale. Fantastica!
Maisie Williams
L’attrice di Games of Trones ha partecipato alla sfilata di Coach, durante la Fashion Week di New York, inaugurando un nuovo look: una frangia corposa. Abbinata a lunghezze lisce e disciplinate. Una soluzione perfetta per incorniciare, ma anche allungare le linee del suo ovale.
Katy Perry
Ci sono tonalità che possono essere appannaggio solo delle più audaci. Una di queste è Katy Perry. La cantante che ha sorpreso i suoi fan durante una performance a Los Angeles, presentandosi con la chioma totalmente colorata di verde fluo… che, in più, si illuminava al buio! Come spesso accade, la sua scelta ha avuto parecchi detrattori, ma è stato comunque un modo perfetto per non passare inosservata.
Aura Garrido
La spagnola Aura Garrido si è mostrata in pubblico con un classico pixie, confermando ancora una volta che questo look non passa mai di moda. Inoltre, lo ha perfettamente abbinato a una frangia sfilata e un ramato scuro. Un cambio radicale. L’attrice ha così uno stile più deciso e sofisticato, ideale per rinforzare i capelli e per affrontare nuove sfide.
Bruna Marquezine
L’attrice e moglie del calciatore Neymar ha deciso di verificare di persona se il detto che “le bionde si divertono di più” corrisponde a verità. Ha quindi abbandonato il suo castano a favore di un biondo chiaro. Avrà fatto bene?