28 Marzo 2024

Oroscopo Ottobre 2018

Pubblicità

a cura del Dr. Maurizio Platone


ARIETE 21 marzo – 20 aprile

DENARO E LAVORO. Qualcuno nell’ambito lavorativo, forse un vostro superiore o un collega, vi offre tutto l’appoggio amministrativo e legale per risolvere una brutta grana. Alcune attività collaterali che probabilmente non sono risolutive ma che aprono buone prospettive future, procedono in modo molto incoraggiante. Periodo di riflessione e di consolidamento, in cui riuscirete ad ancorarvi alla realtà di tutti i giorni senza mostrare insofferenza. Meglio stare alla larga dai dolci, dai vizi e dalle cattive compagnie.

AMORE E ARMONIA. Riceverete due dichiarazioni…o vi dichiarerete a due persone, comunque i pianeti benevoli, vi permettono di comunicare il vostro affetto con grande naturalezza e rendono il vostro sorriso più allegro e accattivante.

BENESSERE E SALUTE. All’orizzonte un breve spostamento, piacevole anche se un po' troppo faticoso. Per star bene avete bisogno di un posto tutto vostro dove potete rilassarvi e riflettere. Fate cautela alle spese famigliari, la fase di risparmio si attenua e subentra la voglia di spendere e spandere.


TORO 21 aprile – 20 maggio

DENARO E LAVORO. All’inizio vi lanciate con grande entusiasmo, poi proseguite con determinazione, comunque lo sguardo d’insieme, vi permette con pochi tocchi, di avviare le cose per il verso giusto. È un periodo molto creativo e fecondo, il lavoro si carica di nuove idee e progetti interessanti e, una insolita aggressività capita a proposito, sapete quello che volete e come difenderlo. Buttate alle spalle le indecisioni, delle intuizioni geniali, attuate con intraprendenza e tempestività, daranno una svolta decisiva alla vostra attività.

AMORE E ARMONIA. Strano ma vero…vi rendete conto che il partner ha ragione. Lasciate che la tempesta emotiva finalmente si plachi e vedrete che la carica erotica rifiorirà. Riuscirete a sciogliere anche un cuore di ghiaccio. I single sono ad un passo dall'anima gemella, chiudersi in casa sarebbe un errore.

BENESSERE E SALUTE. Situazione generale buona anche se stancante a causa dei continui cambiamenti. Notizie per via telematica. È ora di riorganizzare i vostri investimenti e puntare maggiormente su una diversificazione razionale.


GEMELLI 21 maggio – 21 giugno

DENARO E LAVORO. Periodo brillante e ricco di opportunità avrete a disposizione energia psicofisica in quantità. Siate intraprendenti, la vostra lucidità mentale vi farà' conseguire ottimi risultati. Cautela su certi investimenti che prospettano un “illusorio” guadagno facile. È un buon periodo per il lavoro o per migliorare la vostra posizione, saprete come tramutare le difficoltà in ottime opportunità. Il vostro buonumore e la vostra pacatezza saranno contagiosi e vi faranno ottenere consensi e attestati di stima.

AMORE E ARMONIA. A volte fare il primo passo per sciogliere alcuni nodi importanti risulta essenziale, lungimiranza e ampiezza di vedute, sono prerogative che aiutano nelle relazioni sociali. Alla base di alcuni contrasti nella relazione di coppia vi può essere un disagio creato da un maggior bisogno di indipendenza.

BENESSERE E SALUTE. La prevenzione è la miglior difesa! Cercate di aver cura di voi stessi. Ascoltate i pareri dei professionisti della salute e ricordatevi di eseguire dei check-up periodici, per controllare il vostro stato di salute. Mantenete una dieta corretta ed equilibrata.


CANCRO 22 giugno – 22 luglio

DENARO E LAVORO. Anche se non tutto andrà come vorreste, sarete comunque in grado di prendere le decisioni giuste, mantenete calma e “sangue freddo”. Continua il periodo positivo ma con qualche calo. Gli astri stanno avviandosi in un percorso a voi propizio, dipenderà tutto da come la penserete. Se riuscirete a non essere troppo dispersivi, i risultati arriveranno, grazie al vostro innato modo di porvi e il successo sarà assicurato se manterrete la calma rispettando i tempi di maturazione degli eventi.

AMORE E ARMONIA. Chiacchiere riportate da persone vicine e fidate vi recheranno dispiacere perché nate da invidia e gelosia. Siate superiori e sdrammatizzate poiché se analizzate a fondo possono essere anche lette positivamente. Apre molti più cuori la dolcezza dell'arroganza.

BENESSERE E SALUTE. Organizzate la giornata al meglio, meno ore di lavoro ma dedicate maggiori energie agli impegni, senza però rinunciare a un po’ di tempo libero per rilassarvi. Non sempre cogliete l’aspetto positivo delle cose.


LEONE 23 luglio – 23 agosto

DENARO E LAVORO. Nessuna nube offuscherà il vostro radioso cielo, tanto che potrete largheggiare spensieratamente. Assimilate tutte le informazioni, le rielaborate e diventano nuove idee da proporre inoltre, nelle situazioni di stallo, la fantasia è la vostra arma vincente e tutti vi seguono. Curate le relazioni professionali, ma invece di litigare con i contrattempi, trovate la maniera di risolverli. Nessuno resisterà alla vostra capacità di persuasione e la vostra logica riceverà riscontri positivi.

AMORE E ARMONIA. Le coppie in crisi saranno capaci di riaprire un dialogo profondo con uno scambio sincero di emozioni e sensazioni e, qualcuno, potrà anche sperimentare la rinascita di una passione che si credeva spenta. I rapporti d’amore seri sono favoriti e si consolidano, mentre le avventure possono creare qualche problema.  

BENESSERE E SALUTE. Nel vostro cielo si addensano nuvoloni neri che rendono il vostro umore pesante e i rapporti complicati, ma non dovete dare troppo peso a questi stati d’animo negativi: leggete, passeggiate all’aria aperta e distraetevi.

 


VERGINE 24 agosto – 22 settembre

DENARO E LAVORO. È un periodo di piena realizzazione che richiede tutto il vostro impegno e competenza, ma alla fine, grandi soddisfazioni saranno in serbo per voi. Una spesa per la casa non intaccherà le vostre finanze. Lavorate in un ambiente collaborativo e se riuscirete a protrarre questa positiva attitudine otterrete nel tempo gratificazioni importanti. Astri positivi per le attività proprie. Fate tranquillamente progetti per il futuro, troverete delle persone amiche che vi aiuteranno a realizzarli.

AMORE E ARMONIA. Meglio essere sinceri ed onesti per evitare sgradevoli sorprese nel prossimo futuro. È preferibile un litigio piuttosto che dover sopportare “musi lunghi”, sarcasmi e doppi sensi. La vita di coppia è fatta di compromessi…ci vuole tempo. Le coppie che si portano dietro da troppo tempo un fardello è il caso che vuotino il sacco.

BENESSERE E SALUTE. Adottate un’alimentazione leggera e nutriente ed incrementate il tempo da dedicare al movimento. Per mantenervi in forma a lungo, organizzate di andare in palestra o praticare dello sport.


BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre

DENARO E LAVORO. Non rallentate la corsa sulla strada del successo, mantenete coerenza e perseveranza. Sono ancora necessari tanti piccoli passi che richiedono forte determinazione e tenacia. Ricordatevi dei detti popolari: chi l'ha dura la vince! Le intersecazioni astrali del vostro segno vi offrono molte opportunità per migliorare la vostra posizione. Agite con cautela per non ferire le persone che vi circondano. Se sarete accorti passerete indenni alcune concomitanze avverse. Evitate scelte impulsive o dettate dalla sensazione di essere stati traditi.

AMORE E ARMONIA. Siate accorti e riflessivi ma non soffocanti. Amare significa anche essere comprensivi e saper dare i giusti “spazi” al partner. Un pizzico di moderata gelosia può alimentare un rapporto che si sta “spegnendo”. Rammentate che in coppia non esiste limite alla capacità di sognare.

BENESSERE E SALUTE. La salute non desta alcuna preoccupazione, siete in forma ma cercate comunque di non sprecare le vostre energie in troppe direzioni. Se esagerate, la fase positiva che state attraversando, potrebbe tramutarsi in negativa, con ripercussioni fisiche.


SCORPIONE 23 ottobre – 22 novembre

DENARO E LAVORO. Ci sarà un cambiamento del solito quotidiano che vi infastidisce e preoccupa. Fatevene una ragione poiché durerà e si stabilizzerà nel tempo portando anche alcuni benefici. Attraversate un periodo strano, vi sentite demotivati e qualcosa o qualcuno vi ha deluso. Questo è il momento per prendervi una pausa. Cercate di riflettere attentamente prima di prendere qualsiasi decisione d’investimento o lavorativa. È il momento giusto per immergervi nel lavoro, anche se ci potrà essere qualche contrattempo ci proverete gusto e avrete delle soddisfazioni.

AMORE E ARMONIA. Siete impegnati nel costruire qualcosa di permanente, un primo incontro vi potrebbe lasciare indifferenti ma il secondo….no!  Anche in amore la prudenza non è mai troppa. Avrete delle ottime opportunità ma, un comportamento troppo spavaldo, potrebbe infastidire la persona a cui tenete.

BENESSERE E SALUTE. Cercate di essere meno disponibili e di conseguenza, meno stressati. Dovreste prendervi un periodo di pausa e relax o dedicarvi maggiormente a voi stessi. Lo stress eccessivo nuoce al vostro benessere personale.


SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre

DENARO E LAVORO. Gli astri vi offrono ottime possibilità di realizzare ciò che vi sta più a cuore, anche in campo finanziario, e vi danno la concentrazione necessaria a conquistare mete impervie quindi, non scoraggiatevi di fronte alle difficoltà, proseguite ed i fatti vi daranno ragione. Vi trovate a fare da pacieri tra due persone che litigano, usate la dolcezza e ricordate che la tenerezza non è mai una debolezza soprattutto con le persone a cui si tiene in maniera particolare. Le difficoltà vanno “stemperate” o altrimenti dovrete imparare a superarle.

AMORE E ARMONIA. Una persona vi stuzzica e voi ci mettete un po’ a capire…ma se sarà un vecchio amore a ritornare, prima di esultare, interrogate attentamente il vostro cuore: è amore quello che provate oppure desiderio di rivincita o peggio, compassione?

BENESSERE E SALUTE. Cercate di non sprecare le vostre energie in troppe direzioni. Siete stressati ed avete bisogno di un po’ di tempo tutto per voi, da dedicare al relax. Se continuate ad eccedere con gli impegni, il fisico ne risentirà eccessivamente.


CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

DENARO E LAVORO. Il modo per avere la meglio di fronte ad un contrattempo improvviso è tirare fuori grinta e determinazione. Sfruttate al meglio la vostra capacità di captare le debolezze altrui per ottenere qualche inatteso vantaggio, siate prudenti e scaltri per evitare che questa prerogativa venga scoperta da che vi circonda, ribaltando la situazione. È il momento giusto per realizzare un salto di qualità nella vostra professione, metteteci il giusto impegno!

AMORE E ARMONIA. Giornate distese e serene, nel corso delle quali vivrete momenti piacevoli ed intensi con la persona amata. Per una particolare configurazione astrale si accende un desiderio di conquista per ravvivare il rapporto di sempre, oppure per iniziarne uno nuovo.

BENESSERE E SALUTE. Un disturbo da troppo trascurato potrebbe darvi nuovi fastidi. Energie in calo, ma le strategie intraprese saranno molto efficaci se perseverate con costanza. Siate dinamici ed intraprendenti e andrete dritti allo scopo senza temere ostacoli.


AQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

DENARO E LAVORO. Periodo colmo di occasioni. Gli astri vi sono favorevoli, fate in modo di non inficiare il loro benefico effetto. Potrete avere successo anche perché, imprevista, arriva l’idea giusta che vi permetterà di mettere ordine in tutti i progetti iniziati e mai terminati. La pazienza viene sempre premiata ma è giunto il momento di immergervi nel lavoro, seppur con qualche contrattempo, ci proverete gusto e avrete delle soddisfazioni. L’entusiasmo per ciò che state facendo si esprime nelle decisioni che prendete, siate fermi e decisi.

AMORE E ARMONIA. In amore riuscirete a conquistare le persone desiderate grazie al fascino magnetico che vi assicura la particolare congiuntura astrale. Sfruttate al massimo questo periodo favorevole, osate e sarete ripagati. L’attrazione è il primo passo verso un’intesa profonda e, il rapporto con la persona desiderata, si rinforza colorandosi di amicizia e complicità.

BENESSERE E SALUTE. Mantenete la calma e siate riflessivi. Aiutatevi con un’adeguata respirazione e qualche “svago”, che vi permetta di rilassarvi maggiormente. Ricordatevi che prendersi cura di sé stessi…. è il miglior investimento!


PESCI 20 febbraio – 20 marzo

DENARO E LAVORO. Spese inattese possono turbare la vostra tranquillità ma con impegno e volontà si possono superare. Nell’immediato potete soprassedere ma con questa maniera d'agire, si ritarda solo una problematica che andrebbe invece risolta, una volta per sempre. Cercate di finire le attività lasciate in sospeso prima di intraprendere nuove iniziative. Dovete usare il buon senso ed affrontare un problema alla volta, otterreste risultati migliori e non vi sentireste così sotto pressione. Impegnatevi ma senza strafare mantenendo calma e lucidità decisionale.

AMORE E ARMONIA. Cercate di essere accorti in questo momento a voi particolarmente avverso. L’essere più tolleranti del solito può giovare al vostro rapporto nonostante la frustrazione causata dalla scarsa propensione del partner nell’esprimere i propri sentimenti.

BENESSERE E SALUTE. Anche se non mancherà un dialogo costruttivo tra voi e le persone che vi sono vicino, vi saranno da parte vostra momenti di insofferenza. In questo momento di armonia psico-fisica vi appaiono piacevoli tanto i doveri quanto i divertimenti, approfittatene a “piene mani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità