Capelli Honey Brown: il must di quest’autunno

Castano con riflessi al miele. Ecco la traduzione del trend “capelli honey brown”, ovvero la colorazione più trendy di questo autunno.


I nomi Nina Marker, Josephine Skriver e Freja Beha Erichsen vi dicono qualcosa? Probabilmente no, a meno che non siate incallite fashion victims. Eppure sono loro le vere trend setter per la colorazione capelli autunno in questo momento. I loro capelli Honey Brown hanno le nuance giuste per incendiare la stagione fredda con sfumature castano al miele: arrivano dalla fredda Danimarca ma sono un vero e proprio… fuoco sotto la cenere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Josephine Skriver (@josephineskriver) in data: Ago 27, 2018 at 4:44 PDT

In attesa del grande freddo, ci pensano le modelle scandinave a scaldare in qualche modo le colorazioni capelli autunno di quest’anno. Un’alternativa “esotica” al full color castano di matrice più nostrana, mediterranea. Niente gradazioni di biondo diafano: l’immagine della donna scandinava super bionda è ormai passé, rimasta nella storia della bellezza degli anni 70/80.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Freja Beha Erichsen (@frejaerichsen) in data: Set 13, 2015 at 10:54 PDT

I capelli honey brown sono la nouvelle vague della colorazione made in Scandinavia: una base scura e infinite gradazioni di biondo miele. Sulle passerelle o sulle pagine web dei social network, da qualche settimana i capelli honey brown stanno spopolando, posizionandosi al numero uno tra le colorazioni capelli autunno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @ninamarker in data: Ago 2, 2018 at 12:11 PDT

Come si esprimono al meglio i capelli honey brown? Sicuramente i tagli di lunghezza media o lunga trarranno il più grande vantaggio da questa nuova colorazione capelli autunnale. Le onde brulé, in particolare, si prestano quasi naturalmente alle nuance caramellate che valorizzano di nuova vita i fusti sottili delle capigliature nordiche. Wavy Bob e tagli lunghi mossi sono quindi i più indicati ad “ospitare” le nuance dei capelli honey brown.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Freja Beha Erichsen (@frejaerichsen) in data: Ago 10, 2018 at 4:42 PDT

Come ottenere i capelli honey brown? Un semplice balayage biondo sui tuoi attuali capelli bruni potrebbe non essere sufficiente, perché per la colorazione capelli autunno del momento c’è bisogno di un cambio look che richiede una decolorazione su cui aggiungere una tinta castano chiaro, come base perfetta per i capelli honey brown. La fase successiva è la tinta castano chiaro, color miele appunto, sulla base più scura. Ovviamente è un re-look che non si può ottenere a casa: per la vostra colorazione capelli autunno in stile vichingo, è fondamentale  rivolgersi a un acconciatore…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,877FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCold Nature
Articolo successivoAldo Coppola Live: i trend d’autunno