15 Agosto 2022

A Roma apre il primo Blow Dry Bar

Il trend più amato dal jet set internazionale arriva anche nella Capitale a firma di Roberto D’Antonio.


A Roma il primo Blow Dry Bar della città. È situato all’interno del prestigioso Hotel Eden, membro di Dochester Collection.  A curare gli hairlook, insieme al suo team, sarà Roberto D’Antonio, Hairstylist Kérastase e Shu Umeura Art of Hair, amato da celeb italiane e internazionali come Valeria Golino, Sabrina Ferilli, Paolo Sorrentino, Anna Bonaiuto, Barbara Palombelli, Bianca Berlinguer e Renato Zero.

Di cosa si tratta

Specializzato in pieghe rapide eseguite alla perfezione, il Blow Dry Bar è ideale per chi ha bisogno di mettere in ordine il proprio look prima di un appuntamento o di un aperitivo tra amiche sull’iconico rooftop dell’hotel o in qualsiasi altro luogo della città.

Per eventi speciali, sarà possibile prenotare una sessione privata con Roberto D’Antonio, che darà preziosi consigli per quanto riguarda le acconciature e le acconciature da sposa. Grazie al suo innato talento, è infatti in grado di definire le pettinature più adatte ai lineamenti, al colore degli occhi, al tono della pelle, alla personalità e allo stile di vita.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAveda alla New York Fashion Week
Articolo successivoCold Nature