Il trend più amato dal jet set internazionale arriva anche nella Capitale a firma di Roberto D’Antonio.
A Roma il primo Blow Dry Bar della città. È situato all’interno del prestigioso Hotel Eden, membro di Dochester Collection. A curare gli hairlook, insieme al suo team, sarà Roberto D’Antonio, Hairstylist Kérastase e Shu Umeura Art of Hair, amato da celeb italiane e internazionali come Valeria Golino, Sabrina Ferilli, Paolo Sorrentino, Anna Bonaiuto, Barbara Palombelli, Bianca Berlinguer e Renato Zero.
Di cosa si tratta
Specializzato in pieghe rapide eseguite alla perfezione, il Blow Dry Bar è ideale per chi ha bisogno di mettere in ordine il proprio look prima di un appuntamento o di un aperitivo tra amiche sull’iconico rooftop dell’hotel o in qualsiasi altro luogo della città.
Per eventi speciali, sarà possibile prenotare una sessione privata con Roberto D’Antonio, che darà preziosi consigli per quanto riguarda le acconciature e le acconciature da sposa. Grazie al suo innato talento, è infatti in grado di definire le pettinature più adatte ai lineamenti, al colore degli occhi, al tono della pelle, alla personalità e allo stile di vita.