5 Luglio 2022

I cinque hairlook più hot del Festival del Cinema firmati Kérastase

Ancora di tendenza le onde luminose e i raccolti dall’effetto spettinato. Via libera anche a corti dal mood soft punk e dalla forte personalità.


Onde rétro, raccolti messy e hairlook di ispirazione soft punk: i cinque hairlook più “in” della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, realizzati dagli hairstylist di Kérastase.

Un hairlook soft punk

Hair: Daniela Del Priore @Roberto D’Antonio per Kérastase
Photo: Eamonn M. McCormack/Getty Images

Un ciuffo laterale che disegna un’onda e il resto dei capelli spettinati: uno styling “soft punk” ha dato grinta e carattere al taglio di capelli corto di Anna Foglietta, che ha indossato una tuta in velluto dalla scollatura profonda. I prodotti utilizzati? L’Incroyable Blow Dry di Kérastase e alcune gocce di Aura Botanica Essence d’Eclat per esaltare il risultato finale.

 

Un raccolto messy

Hair: Antonio Leone del Team Roberto D’Antonio per Kérastase
Photo: Andreas Rentz/Getty Images

L’abito lungo con frange indossato da Carolina Crescentini è stato completato da un raccolto messy con volume sulla parte frontale. Per ottenere l’effetto stropicciato l’hairstylist ha utilizzato il gel in spray Materialiste di Kérastase, ha lavorato le lunghezze con spazzola e phon e poi ripassato il movimento con un ferro conico; dopo aver raccolto la chioma sulla nuca ha ultimato con V.I.P. Volume In Powder.

 

 

Onde scintillanti

Hair: Umberto Montini per Kérastase
Photo: Andreas Rentz/Getty Images
Un abito corto con scollo a balconcino e con gonna a palloncino per Barbara Palvin. L’hairlook? Una chioma mossa, scintillante e voluminosa, soprattutto su un lato, con una parte del viso scoperta. Extra volume e corposità allo stelo grazie al texturizzante Materialiste di Kérastase. Per definire e fissare il movimento, mantenendo così anche il volume attorno al viso, lo spray Lacque Noir di Kérastase.

 

 

I magici anni ‘40

Hair: Roberto D’Antonio per Kérastase 
Photo: Franco Origlia/Getty Images

Un hairstyle che richiama gli anni 40 per il red carpet di Sara Gadon. Le onde leggermente mosse sono state realizzate utilizzando in fase di preparazione Kératine Termique di Kerastase e fissando il movimento con Aura Botanica Eau Des Vagues di Kérastase.

 

 

Onde rétro

Hair: Francesca Pes per Kérastase
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Raffinato e sensuale l’hairlook d’ispirazione rétro di Lali Esposito. L’effetto wavy scolpito e molto luminoso, è stato ottenuto grazie a Aura Botanica Crème Des Boucles di Kérastase (costruzione delle onde) e  Lacque Couture (effetto shine).
Per ogni descrizione l’img del look

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,320FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità