Instacolor

Colori che parlano di emozioni. Colori che affondano le radici nelle nostre esperienze personali e culturali. Colori che interpretano il proprio modo di essere. By Gerry Santoro for Vitality’s.


Scegliere il colore che meglio rappresenta la propria personalità. Quello che più di ogni altro sa parlare di noi. Ma perché si predilige un colore piuttosto che un altro? A spiegarlo è la psicologia del colore, fonte di ispirazione della collezione Instacolor di Gerry Santoro per Vitality’s.

#greyodyssey

Il classico bruno mediterraneo si impreziosisce di toni metallici, dal rame al bronzo, fino al peltro. E poi sottili sfumature azzurre e glicine. L’effetto? Volumizzante e illuminante.

 

#deeppurple

Il viola è tra i protagonisti della collezione Instacolor di Vitality’s. Tra sacro e profano, evoca sensualità (viola scuro) e spiritualità (viola chiaro). Il risultato? La profondità della base si intreccia con due delicate sfumature di rosa e viola.

 

#bluedream

Infinite gradazioni di blu capaci di esaltare, armonizzare e sottolineare con fantasia la linea di ogni taglio. Graffiature jacaranda animano il caschetto castano scuro.

 

 

Credits
Hair: Gerry Santoro for Vitality’s
Art Direction: Cento per Cento
Styling: Barbara Bartolini
Make up: Grazia Riverditi
Photo: Fabio Leidi

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,020FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteReflection
Articolo successivoActyvabio: la bellezza nasce dalla natura