12 Aprile 2024

Da ghd la prima piastra intelligente

Pubblicità

La prima piastra al mondo che riconosce i bisogni del capello: ghd platinum+.


Una styler che permette di ottenere lo stile desiderato per i propri capelli senza compromettere la salute della chioma? Un sogno… che diventa realtà con ghd platinum+. La nuova ghd platinum+ è la prima piastra così intelligente che riconosce le esigenze dei capelli e vi si adatta costantemente per garantire sempre la temperatura ottimale per lo styling.

Ultra-Zone Technology

Frutto di 5 anni di ricerca dei laboratori ghd, la nuova tecnologia predittiva Ultra-Zone è l’avanguardia pura per lo styling a caldo e garantisce una temperatura omogenea sull’intera lamella, per risultati d’eccellenza in una sola passata. Il calore è monitorato 250 volte al secondo per mantenere sempre la temperatura ideale per il capello di 185°C, individuata dai professionisti ghd per evitare danni ma assicurare comunque uno styling perfetto.

La nuova tecnologia predittiva è avanzata a tal punto da saper riconoscere lo spessore del capello, la dimensione della ciocca e la velocità con cui scorre la styler, correggendo la potenza in modo da assicurare sempre un look impeccabile, personalizzato e in meno tempo. Ad esempio, se si stanno acconciando capelli spessi e sezioni ampie la styler lo riconosce e applica una potenza maggiore per mantenere sempre 185°, mentre se si stanno acconciando capelli sottili o sezioni piccole è necessaria meno potenza per mantenere la temperatura di styling ottimale in ogni momento.

Inoltre il sistema a due braccia è stato migliorato: mantiene le due lamelle in perfetto allineamento garantendo il controllo necessario per realizzare ogni hairlook.

Risultati dimostrati:

• 70% capelli più forti (rispetto alle piastre a 230°)
• 20% capelli più lucenti (rispetto a un’asciugatura dei capelli naturale)
• 2 volte il colore dei capelli più protetto
• Pronta per lo styling in 20 secondi

Garanzia di performance

La piastra più rigorosamente testata, con garanzia di 3 anni:
• Oltre 700 unità testate
• Oltre 760.000 ore di testing
• Oltre 575.000 cadute per verificare la tenuta
• Oltre 180 milioni di test del sistema di chiusura

Oltre 2 milioni di cicli termici, ghd platinum+ è così sicura e affidabile che vanta una garanzia di 3 anni.

Per la prima volta potrai personalizzare la tua styler con il tuo nome, con quello del tuo salone o di una tua cliente. Una novità assoluta che rende ancor più unica la tua styler platinum+ ghd.

Per avere la nuova styler platinum+ nel tuo salone contatta il tuo agente di fiducia, oppure chiama lo 055.49811


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità