Cotril protagonista a Venezia

Ecco gli hairlook realizzati da Cotril per la cerimonia di apertura della 75esima Mostra del Cinema di Venezia.


Gaia Weiss

Con Creative Walk Sea Salt, per la modella e attrice francese sono state realizzate delle onde destrutturate e leggere. è stato così messo in risalto il suo taglio long bob, la cui base è stata lasciata piatta e poco voluminosa.

Marta Pozzan

La fashion blogger Marta Pozzan ha sfoggiato sul red carpet un’acconciatura con capelli raccolti in una ponytail alta e tirata con un leggero movimento sulle lunghezze.
Per realizzarla si sono utilizzati Creative Walk Pony Tail per raccogliere i capelli e Naturil Shining Spray come lucidante e per il tocco finale.

Giusy Versace

Capelli sciolti con riga laterale per l’atleta e conduttrice televisiva. Prima dell’asciugatura, per donare volume, sulle radici è stato vaporizzato Volume Root Spray. I capelli sono stati asciugati a phon con onde morbide riprese e definite successivamente con il ferro per realizzare un look contemporaneo. Una spruzzata di Umbrella come tocco finale ha protetto dall’umido della laguna e creato texture.

Jessica Notaro

Per l’ex finalista di Miss Italia, la parola d’ordine è stata naturalezza: le waves naturali, larghe, morbide e voluminose sono state realizzate con il ferro grosso. La riga laterale non è stata particolarmente definita, per essere libera di spostarsi in modo naturale. Le radici sono state volumizzate grazie a Volume Root Spray. Sulle punte Naturil Argan Oil Beauty Oil per definirle leggermente e ammorbidirle.

Caterina Guzzanti

L’attrice, comica e imitatrice ha calcato il red carpet con un bun spettinato e morbido dalle ciocche laterali libere che incorniciano il viso. I prodotti utilizzati? Naturil Styling Cream e la lacca Creative Walk Wind per fissare l’acconciatura senza appesantire.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,423FollowerSegui
2,808FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePure
Articolo successivoTONI&GUY INTRODUCES ‘THE COLOUR MENU’