19 Aprile 2024

Cotril protagonista a Venezia

Pubblicità

Ecco gli hairlook realizzati da Cotril per la cerimonia di apertura della 75esima Mostra del Cinema di Venezia.


Gaia Weiss

Con Creative Walk Sea Salt, per la modella e attrice francese sono state realizzate delle onde destrutturate e leggere. è stato così messo in risalto il suo taglio long bob, la cui base è stata lasciata piatta e poco voluminosa.

Marta Pozzan

La fashion blogger Marta Pozzan ha sfoggiato sul red carpet un’acconciatura con capelli raccolti in una ponytail alta e tirata con un leggero movimento sulle lunghezze.
Per realizzarla si sono utilizzati Creative Walk Pony Tail per raccogliere i capelli e Naturil Shining Spray come lucidante e per il tocco finale.

Giusy Versace

Capelli sciolti con riga laterale per l’atleta e conduttrice televisiva. Prima dell’asciugatura, per donare volume, sulle radici è stato vaporizzato Volume Root Spray. I capelli sono stati asciugati a phon con onde morbide riprese e definite successivamente con il ferro per realizzare un look contemporaneo. Una spruzzata di Umbrella come tocco finale ha protetto dall’umido della laguna e creato texture.

Jessica Notaro

Per l’ex finalista di Miss Italia, la parola d’ordine è stata naturalezza: le waves naturali, larghe, morbide e voluminose sono state realizzate con il ferro grosso. La riga laterale non è stata particolarmente definita, per essere libera di spostarsi in modo naturale. Le radici sono state volumizzate grazie a Volume Root Spray. Sulle punte Naturil Argan Oil Beauty Oil per definirle leggermente e ammorbidirle.

Caterina Guzzanti

L’attrice, comica e imitatrice ha calcato il red carpet con un bun spettinato e morbido dalle ciocche laterali libere che incorniciano il viso. I prodotti utilizzati? Naturil Styling Cream e la lacca Creative Walk Wind per fissare l’acconciatura senza appesantire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità