Ecco gli hairlook realizzati da Cotril per la cerimonia di apertura della 75esima Mostra del Cinema di Venezia.
Gaia Weiss
Con Creative Walk Sea Salt, per la modella e attrice francese sono state realizzate delle onde destrutturate e leggere. è stato così messo in risalto il suo taglio long bob, la cui base è stata lasciata piatta e poco voluminosa.
Marta Pozzan
La fashion blogger Marta Pozzan ha sfoggiato sul red carpet un’acconciatura con capelli raccolti in una ponytail alta e tirata con un leggero movimento sulle lunghezze.
Per realizzarla si sono utilizzati Creative Walk Pony Tail per raccogliere i capelli e Naturil Shining Spray come lucidante e per il tocco finale.
Giusy Versace
Capelli sciolti con riga laterale per l’atleta e conduttrice televisiva. Prima dell’asciugatura, per donare volume, sulle radici è stato vaporizzato Volume Root Spray. I capelli sono stati asciugati a phon con onde morbide riprese e definite successivamente con il ferro per realizzare un look contemporaneo. Una spruzzata di Umbrella come tocco finale ha protetto dall’umido della laguna e creato texture.
Jessica Notaro
Per l’ex finalista di Miss Italia, la parola d’ordine è stata naturalezza: le waves naturali, larghe, morbide e voluminose sono state realizzate con il ferro grosso. La riga laterale non è stata particolarmente definita, per essere libera di spostarsi in modo naturale. Le radici sono state volumizzate grazie a Volume Root Spray. Sulle punte Naturil Argan Oil Beauty Oil per definirle leggermente e ammorbidirle.
Caterina Guzzanti
L’attrice, comica e imitatrice ha calcato il red carpet con un bun spettinato e morbido dalle ciocche laterali libere che incorniciano il viso. I prodotti utilizzati? Naturil Styling Cream e la lacca Creative Walk Wind per fissare l’acconciatura senza appesantire.