28 Marzo 2024

30 acconciature da sposa boho chic

Pubblicità

Dagli hairstyle agli accessori per capelli, dagli abiti da sposa ai gioielli, Ulyana Aster ha creato intorno a sé un impero che abbraccia a 360° il mondo della sposa. Ecco cosa ci ha raccontato durante un’intervista.


L’ABC dell’acconciatura da sposa, ma non solo. Ulyana Aster ha creato un intero universo intorno al mondo del wedding, spacializzandosi in acconciature da sposa boho chic. Hairstyle sofisticati, ma anche accessori per capelli che rendono il total look armonioso. E poi prodotti haircare e hair extension, e anche abiti da sposa.

 “La mia passione per i capelli è nata quando ero bambina, già sognavo di diventare hairdresser o comunque di lavorare con i capelli. Quando andavo a scuola, mi divertivo a intrecciare i capelli delle bambole e quelli delle mie amiche. La mia passione è sempre stata creare acconciature, in questo modo potevo dare adito alla mia creatività. Dopo aver concluso il diploma per parrucchiere nel 2010, lavorai come freelance, occupandomi degli hairstyle per i matrimoni. Dopo aver avuto il primo bambino, non riuscivo a sostenere i ritmi frenetici e a lavorare anche nei weekend, quindi decisi di smettere di lavorare e fare la mamma a tempo pieno. Durante quel periodo, mentre il mio bambino dormiva, mi tenevo occupata creando differenti acconciature per un manichino dai capelli biondi. Un mio amicò notò il mio lavoro e mi suggerì di condividerlo, attraverso dei video, su instagram. Da 60 amici sono passata in poco tempo a 600 follower. In concomitanza alla crescita dei seguaci aumentarono anche la mia ambizione e la mia motivazione, fino al desiderio di creare un marchio. Oggi mi occupo anche di realizzare accessori per capelli, prodotti organici per la cura dei capelli e abiti da sposa su misuraci ha raccontato l’hairstylist Ulyana Aster.

Quanto è importante l’armonia tra abito e hairstyle?

La cosa più importante è che l'abito e l'acconciatura rispecchino la propria la personalità e che siano in sintonia con il luogo e l'atmosfera del matrimonio. L’abito, per esempio, può essere semplice o stravagante, così come l’acconciatura. E poi ci sono gli accessori per capelli, che devono essere abbinati al vestito.

Le tendenze sposa 2018

Le tendenze per quanto riguarda le acconciature da sposa abbracciano la semplicità della bellezza naturale, completata da dettagli “bold” che rappresentano la propria personalità. Si tratta di ricci “scomposti” e acconciature boho style, facili da ottenere e comodi da indossare.

E per quanto riguarda gli accessori?

Gli accessori per capelli da sposa sono diventati sempre più popolari nel tempo e la scelta oggi è molto ampia. C'è qualcosa per tutti sul mercato, dalle spille semplici ai diademi stravaganti. Spetta all'individuo quale stile scegliere. Accessori senza tempo, impreziositi da perle e strass, sono sempre molto richiesti.

Come scegliere l’accessorio giusto senza commettere errori?

Non è difficile scegliere l'accessorio giusto. La maggior parte delle spose sa cosa vuole da subito. È importante però attenersi al tema del matrimonio e non esagerare. Un consiglio in più? Da evitare gli accessori ingombranti e pesanti.

I tuoi 3 accessori per capelli preferiti, e come usarli

Daria Hairpiece

 

Un post condiviso da Ulyana Aster (@ulyana.aster) in data: Dic 27, 2017 at 12:28 PST

Jess Hair comb

 

Un post condiviso da Ulyana Aster (@ulyana.aster) in data: Mar 30, 2018 at 7:40 PDT

Sofi Hair Vine 

 

Un post condiviso da Ulyana Aster (@ulyana.aster) in data: Lug 24, 2017 at 5:41 PDT

Education: online and worldwide

Il mio programma di formazione online ha riscosso molto successo tra gli appassionati di capelli di tutto il mondo. Offre tutorial step by step per oltre 60 acconciature da sposa, con nuovi caricamenti ogni mese. Coloro che completano e presentano 24 stili di capelli, ottengono un certificato accreditato Ulyana Aster. È un ottimo modo per stimolare nuove abilità o migliorare le proprie.

 

30 acconciature da sposa boho chic prese dal profilo instagram di Ulyana Aster da cui prendere ispirazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità