3 Dicembre 2021

Angelo Seminara, nuovo ambasciatore internazionale di Velecta Paramount Paris

L’azienda francese produttrice di asciugacapelli ha stretto una collaborazione con uno degli hair stylist più originali e intriganti dei nostri tempi, vincitore di tre British British Hairdresser of the Year e di due AIPP Grand Trophy.


Velecta Paramount Paris, l'unico produttore francese di asciugacapelli di fascia alta e una delle tre più grandi aziende del settore a livello mondiale, ha nominato Angelo Seminara come nuovo ambasciatore internazionale.

Appassionato hair stylist, Angelo Seminara collabora con i più grandi nomi della moda, tra cui Chanel, Valentino e Hermès, e con il mondo dell'arte. È stato coinvolto, infatti, in diverse mostre tra cui “Chloé Attitudes” al Palais de Tokyo e “Les Robes de Frida Kahlo” in Messico.

Grazia ai suoi numerosi successi ha conquistato molti premi internazionali tra cui il prestigioso titolo British Hairdresser of the Year nel 2007, 2010, 2012 e 2016, e il celebre AIPP Grand Trophy nel 2012 e nel 2016.

 “L’approccio visionario di Velecta Paramount Paris mi ha conquistato da subito“, commenta Angelo. “I-flex è uno strumento rivoluzionario e totalmente innovativo. Segna l'inizio di una nuova era intelligente del mondo della coiffure.”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,040FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTutto pronto per Cosmoprof North America
Articolo successivoAllure