16 Maggio 2022

Acconciature da spiaggia, le 3 tendenze dell’estate 2018

Intrecci messy, facili da realizzare, che lasciano libero il viso. Ma anche sfumature metalliche e preziosi foulard.


Sono 3 le tendenze dell’estate 2018 per quanto riguarda le acconciature da spiaggia. Tra gli hairlook che non tramontano mai ci sono gli intrecci. Sì all’effetto spettinato, no agli hairstyle troppo rigorosi e pettinati. E poi via libera agli accessori di seta e alle sfumature metalliche, opal e blush.

L’Intreccio

Romantici intrecci per raccogliere i capelli durante il giorno e per avere beach waves da urlo all’ora dell’aperitivo in spiaggia. Tra la acconciature da spiaggia, la treccia è un classico senza tempo che va oltre la moda del momento. Il dettaglio per essere cool? Lasciare l’intreccio morbido, con mini ciocche svolazzanti che si fanno cullare dal vento.

 

 

Un post condiviso da Taylor Tippetts (@hairbytaylor___) in data: Giu 4, 2018 at 5:55 PDT

 

Colore, colore e colore

Che siano intrecci, maxi chignon o beach waves non ha importanza. Ciò che conta per essere al passo con la moda del momento è esprimere la propria personalità e unicità, e perché non attraverso il colore? No alle tinte troppo audaci, sì alle tonalità metalliche, opal e al rosa blush (di super tendenza questa estate).

 

 

Un post condiviso da Estetica Magazine (@esteticamagazine) in data: Lug 17, 2018 at 12:45 PDT

 

Il Foulard

Grande protagonista degli hairlook estate 2018 è il foulard. Colorato e irriverente, ricorda gli anni della vecchia Hollywood. Può essere utilizzato per raccogliere tutta la chioma oppure solo per allontanare i capelli dal viso. Disponibile in tantissime fantasie, da quelle più geometriche, per chi preferisce uno stile minimale, a quelle floreali, per le più romantiche. Il must? Deve essere di seta!

 

 

Un post condiviso da Paula Argüelles (@paulaarguellesg) in data: Lug 19, 2018 at 12:57 PDT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,743FollowerSegui

Ultime novità