4 Ottobre 2022

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.


A supporto del brand make-up sponsor della Mostra, sarà infatti Kérastase a curare l’hairlook delle star nazionali e internazionali presenti al Lido in questa edizione 2018, con una squadra di professionisti provenienti da tutta Italia.

E non poteva che essere così visto che il brand, che da sempre incarna il lusso dell’haircare, si è di recente distinto anche nel segmento dello styling. Grazie alla gamma Couture Styling garantisce, infatti, un hairstyle altamente personalizzato, finish perfetto, tenuta dal movimento naturale e massima protezione dall’umidità. Tutti plus perfetti per garantire acconciature perfette alle celebrities che solcheranno il red carpet della laguna.

Qualche anticipazione sul Festival di Venezia? Ad aprire il concorso sarà First Man di Damien Chazelle, con Ryan Gosling e Claire Foy: un film che racconta la missione Nasa che ha portato allo sbarco del primo uomo sulla luna e la vita di Neil Armstrong tra il 1961 e il 1969.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa Marina USA apre alle trecce
Articolo successivoEssence