1 Marzo 2024

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Pubblicità

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.


Un team internazionale di professionisti La Biosthétique Paris, official partner della settimana della moda tedesca, guidati dal direttore creativo Alexander Dieter, ha creato le acconciature per le 15 sfilate del segmento high end della Berlin Fashion Week.

Tra gli stilisti che hanno presentato le loro creazioni SS 2019, Botter, Maisonnoée, Lena Hoschek, Irene Luft, Sportalm Kitzbühel, Rebekka Ruétz, Maison Common, Riani, Danny Reinke, Ivanman, Lana Mueller e Isabel Vollrath.

LE TENDENZE CAPELLI

Bun, code di cavallo e trecce. Ma anche tanti accessori. Via libera a cappelli, fiori e turbanti. Sono 5 le macro tendenze capelli che sono emerse dalla Berlin Fashion Week.

Lo chignon è stato il protagonista di molti hairlook. Maestoso quello di Isabel Vollrath. Attorcigliato e contemporaneo, quella della sfilata di Danny Reinke. Mini chignon dall’effetto messy hanno completato lo stile sporty chic di Sportalm Kitzbühel e i tessuti preziosi di Irene Luft.

Colorate, maestose e spensierate: sculture floreali imponenti hanno rifinito gli abiti di Maison Common.

Code di cavallo alte per Marc Cain che ha portato gli spettatori nella Marrakech degli anni ‘60. Alte, lucide e tirate le ponytail delle modelle Riani. Cadono su un lato, quelle di Rebelpin.

Intrecci scompigliati dall’animo romantico hanno completato gli abiti bucolici di Lana Mueller. Urban style gli intrecci di Maisonnoée Berlin.

Turbanti e fasce hanno completato gli abiti da 1000 e una notte di Marc Cain e la collezione fresca e colorata di Lena Hoschek. Maison Common ha completato gli outfit con cappelli bicolore e turbanti.

Make up @steffenzoll per @labiosthetiqueparis
Hair @alexdinter per @labiosthetiqueparis
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità