2 Ottobre 2023

Tendenze capelli questa estate: i 5 must-have

Come farne senza? Ecco i 5 stili imperdibili per essere all’altezza delle tendenze capelli di questa estate.


Wavy bob (wob)

 

Un post condiviso da Celebrity Hairstylist (@justinemarjan) in data: Mar 21, 2018 at 11:40 PDT

Le più trendy lo chiamano Wavy Bob, le più pratiche caschetto mosso (o con le onde). Il risultato non cambia: è lo stile che impera da diversi mesi e non poteva che essere in prima posizione tra i 5 must have delle tendenze capelli di questa estate (qui alcuni stilli da cui prendere spunto). In particolare, la versione asimmetrica sta trionfando sulle teste di celebrities e fashion victims. 

Blunt cut

 

Un post condiviso da Anita Galvão (@anita_galvao) in data: Apr 25, 2018 at 8:12 PDT

Il blunt cut non è un hairstyle, ma un particolare tratto stilistico che può accompagnarsi ad ogni hairdo. Tradotto in italiano è la sforbiciata netta in prossimità delle punte che terminano a strapiombo, senza nessun compromesso scalato. Il Blunt Cut è uno dei must have delle tendenze capelli di questa estate ed è un vero e proprio ritorno all’ordine. Uno stile netto, chiaro e pulito. Tutto è calcolato al millimetro, nulla dev’essere fuori posto: la quintessenza della geometria.

Capelli grey

 

Un post condiviso da J O S I (@josifinchen1a) in data: Giu 17, 2018 at 10:16 PDT

Chi non li ama li chiama “granny hair”, capelli da nonnina, sono sempre meno i detrattori delle colorazioni grey, must have delle tendenze capelli di questa estate. A chi stanno bene? Ovviamente sono conseguenza più ovvia per chi i grey hair già li possiede per questioni anagrafiche, ma non è tutto. Un grigio con nuance “metal” può essere una soluzione super giovane. E lo stile è tutto tranne che… un hair look da nonnina. se amate osare, perché non farli cortissimi?

Il messy ad arte

 

Un post condiviso da Becky Scharf (@be.cky.s) in data: Giu 19, 2018 at 9:03 PDT

Il trucco c’è ma non dovrebbe vedersi. Una delle tendenze capelli di questa estate è apparire spettinate, senza realmente esserlo. Una dissimulazione chiamata Fake Messy Hair, vale a dire capelli finto spettinati. Se hai onde fitte, effetto permanente, allora non sarà difficile. Ma ricorda: perché sia “finto” spettinato… ci va volume. Altrimenti… è semplice sciatteria.

La mezza coda

 

Un post condiviso da AntReas DIvine (@antreasdivine) in data: Giu 17, 2018 at 12:56 PDT

Dagli hairstyle per matrimonio agli hairdo più street e immediati: la doppia coda è certamente una delle protagoniste tra le tendenze capelli estate 2018. Perché mezza coda? Perché all’incirca metà della chioma viene lasciata libera di cadere sulle spalle, il resto dei capelli invece è organizzato in una coda. È la variante più easy del raccolto, oltre che una delle tendenze capelli di questa estate (qui tanti esempi di capelli semiracolti).

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,864FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBreast Cancer Campaign 2018
Articolo successivoCapelli cortissimi grigi