26 Ottobre 2021

Fresh flower: fiori tra i capelli

I fiori contagiano l’hairlook. Discreti o rampicanti, sono i protagonisti di quest’estate, non soltanto sugli abiti, ma anche tra i capelli.


Impossibile non accorgersene, la tendenza bouquet è la vera e propria regina dell’estate 2018. Sboccia tanto sulle passerelle quanto in salone. Perché soddisfa il desiderio beauty, scatena l’hair-creativity e… profuma di buono. I fiori tra i capelli sono ovunque e in tutte le declinazioni. Il flower power è totalizzante: la natura avvolge. Si arrampica in vetta a godersi la vista. Abbraccia i pensieri, regala colore.

Le passerelle accolgono la tendenza giardino lavorando su fashion detail sartoriali. La coiffure traduce in linguaggio capelli: via libera a colorazioni personalissime e multisfaccettate, nuance cangianti e preziose tiare floreali. Per effetti che vanno dal romantic rural fino alle citazioni ikebana, passando per le immagini quasi virginali. E per chi ha davvero voglia di osare, fiori tra i capelli bouquet-effect in primo piano. Poesia da citare, personalizzazione high-level. Un vero e proprio m’ama-non-m’ama versione 4.0, per chi non ha soltanto del fascino da vendere, ma ne ha anche da cogliere…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCapelli cortissimi grigi
Articolo successivoFeeling the Future