I fiori contagiano l’hairlook. Discreti o rampicanti, sono i protagonisti di quest’estate, non soltanto sugli abiti, ma anche tra i capelli.
Impossibile non accorgersene, la tendenza bouquet è la vera e propria regina dell’estate 2018. Sboccia tanto sulle passerelle quanto in salone. Perché soddisfa il desiderio beauty, scatena l’hair-creativity e… profuma di buono. I fiori tra i capelli sono ovunque e in tutte le declinazioni. Il flower power è totalizzante: la natura avvolge. Si arrampica in vetta a godersi la vista. Abbraccia i pensieri, regala colore.
Concept: Luigi Neri @ Class/ Hair: Luigi Neri @ Class/ Photo: Fabio Munis/ Make-up: Simone Belli, National Make Up Designer L'Oréal Paris/ Styling: Simone Bartolotta and Salvatore Martorana Hair: Creattiva Professional Artistic and Creative Direction: Christophe Nicholas Biot @ SoGlam! for Wella/ Hair: SoGlam! Team/ Photo: Danilo Fala’/ Make-up: Vichika Yorn/ Styling: Federica Trotta/ Products: Wella Hair: loft parrucchieri/ Photo: John Woods/ Make-up: Monica Ricciardi/ Styling: D. Corcio Hair: loft parrucchieri/ Photo: John Woods/ Make-up: Monica Ricciardi/ Styling: D. Corcio Studiò
Le passerelle accolgono la tendenza giardino lavorando su fashion detail sartoriali. La coiffure traduce in linguaggio capelli: via libera a colorazioni personalissime e multisfaccettate, nuance cangianti e preziose tiare floreali. Per effetti che vanno dal romantic rural fino alle citazioni ikebana, passando per le immagini quasi virginali. E per chi ha davvero voglia di osare, fiori tra i capelli bouquet-effect in primo piano. Poesia da citare, personalizzazione high-level. Un vero e proprio m’ama-non-m’ama versione 4.0, per chi non ha soltanto del fascino da vendere, ma ne ha anche da cogliere…