29 Maggio 2022

Fresh flower: fiori tra i capelli

I fiori contagiano l’hairlook. Discreti o rampicanti, sono i protagonisti di quest’estate, non soltanto sugli abiti, ma anche tra i capelli.


Impossibile non accorgersene, la tendenza bouquet è la vera e propria regina dell’estate 2018. Sboccia tanto sulle passerelle quanto in salone. Perché soddisfa il desiderio beauty, scatena l’hair-creativity e… profuma di buono. I fiori tra i capelli sono ovunque e in tutte le declinazioni. Il flower power è totalizzante: la natura avvolge. Si arrampica in vetta a godersi la vista. Abbraccia i pensieri, regala colore.

Le passerelle accolgono la tendenza giardino lavorando su fashion detail sartoriali. La coiffure traduce in linguaggio capelli: via libera a colorazioni personalissime e multisfaccettate, nuance cangianti e preziose tiare floreali. Per effetti che vanno dal romantic rural fino alle citazioni ikebana, passando per le immagini quasi virginali. E per chi ha davvero voglia di osare, fiori tra i capelli bouquet-effect in primo piano. Poesia da citare, personalizzazione high-level. Un vero e proprio m’ama-non-m’ama versione 4.0, per chi non ha soltanto del fascino da vendere, ma ne ha anche da cogliere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCapelli cortissimi grigi
Articolo successivoFeeling the Future