19 Settembre 2021

ContestaRockHair a Rockin’1000 That’s Live

Un Cutting Live a ritmo di musica vedrà ContestaRockHair ospite del più grande villaggio rock dell'estate.


Musica, hairstyle e tattoo al Rock Village di Firenze. Il 20 e  21 luglio, in occasione del Rockin'1000 That’s Live – il concerto della più grande Rock Band al mondo con1500 musicisti diretti dal Maestro Peppe Vessicchio e la partecipazione della cantante statunitense Courtney Love –  i ContestaRockHair saranno protagonisti del Cutting Live, una vera e propria performance interattiva concepita a ritmo di musica.

Negli spazi del Rock Village il brand si prepara a cambiare il look di tutti coloro che ne avranno voglia. E c'è una sorpresa: il cutting live si tingerà dei colori dell’arcobaleno con ColorFul Hair Flash di L’Oréal Professionnel, che permette un tocco crazy della durata di uno shampoo, mentre un esperto tatuatore sarà a disposizione dei più audaci.

Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, direttori creativi di ContestaRockHair, hanno così commentato: “Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni e la partnership con L'Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo, che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda. L’iniziativa firmata da Rockin’1000, una grande opera musicale collettiva che accoglie tutti, senza barriere e senza limiti, è per noi un’interessante opportunità per relazionarci con una community che celebra la musica e la diversità”.

Per chi ha acquistato i biglietti del grande concerto del 21 luglio, l'accesso al villaggio è  gratuito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità