Un Cutting Live a ritmo di musica vedrà ContestaRockHair ospite del più grande villaggio rock dell'estate.
Musica, hairstyle e tattoo al Rock Village di Firenze. Il 20 e 21 luglio, in occasione del Rockin'1000 That’s Live – il concerto della più grande Rock Band al mondo con1500 musicisti diretti dal Maestro Peppe Vessicchio e la partecipazione della cantante statunitense Courtney Love – i ContestaRockHair saranno protagonisti del Cutting Live, una vera e propria performance interattiva concepita a ritmo di musica.
Negli spazi del Rock Village il brand si prepara a cambiare il look di tutti coloro che ne avranno voglia. E c'è una sorpresa: il cutting live si tingerà dei colori dell’arcobaleno con ColorFul Hair Flash di L’Oréal Professionnel, che permette un tocco crazy della durata di uno shampoo, mentre un esperto tatuatore sarà a disposizione dei più audaci.
Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, direttori creativi di ContestaRockHair, hanno così commentato: “Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni e la partnership con L'Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo, che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda. L’iniziativa firmata da Rockin’1000, una grande opera musicale collettiva che accoglie tutti, senza barriere e senza limiti, è per noi un’interessante opportunità per relazionarci con una community che celebra la musica e la diversità”.
Per chi ha acquistato i biglietti del grande concerto del 21 luglio, l'accesso al villaggio è gratuito.