8 Dicembre 2022

Wella Nastro d’argento a Elena Sofia Ricci

Al Teatro antico di Taormina, la 72ª edizione dei Nastri d'argento ha visto Elena Sofia Ricci aggiudicarsi il premio Migliore attrice protagonista per il film 'Loro' e il Wella-Nastro d'argento 2018.


Se 'Dogma' di Matteo Garrone ha trionfato ai Nastri d'argento 2018 con ben otto premi (miglior film dell’anno, regia, produzione, scenografia, sonoro, montaggio, casting director e attori protagonisti Marcello Fonte e Edoardo Pesce), è stata Elena Sofia Ricci ad aver conquistato il Wella-Nastro d'argento 2018.

Un riconoscimento che premia l'emblema di una bellezza tutta italiana, portando in primo piano lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistinguono l’attrice. Alla consegna del Premio Elena Roncadori, Event Specialist Coty Professional Beauty, e Antonio Cristaldi, Presidente Art Hair Studios, hanno dichiarato: “Elena Sofia Ricci è un’interprete versatile e istrionica, con questo premio riconosciamo non solo la sua bravura, ma anche il coraggio di una donna che ama continuamente mettersi alla prova e rinnovarsi.”

Elena Sofia Ricci si è aggiudicata anche il premio quale Miglior attrice protagonista per il ruolo di Veronica Lario nel film 'Loro' di Paolo Sorrentino.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,587FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBalayage
Articolo successivoMarco Todaro al Naba Graduate Show 2018