28 Marzo 2023

Platinum Hair con Zachary Mesquit

Effetto ghiaccio e biondi estremi che richiamano i colori scandinavi: gli hairlook più cool del re del biondo platino.


Specializzato in platinum hair, l’hairstylist californiano Zachary Mesquit adora questa tonalità perché è sfarzosa e fa girare la testa. Sui social media è conosciuto come @Platinum_Perfection (sono più di 206.000 i suoi follower su instagram) e ha conquistato il titolo di “re del biondo” grazie alle sue “color transformation”.

Una delle tante ragioni per cui adoro i capelli biondo platino è perché sono sfarzosi e lussuosi. Si tratta di un look minimal, pulito e senza tempo, tanto prezioso quanto un gioiello di Cartier o una borsa Birkin. Quando vedi qualcuno attorno a te con questo colore sulla sua testa sai che ha investito molto tempo e denaro per ottenerlo” racconta Zachary Mesquit sul suo profilo Instagram.

Richiestissimo in tutto il mondo, ha da poco deciso di aprire su snapchat un canale di formazione online, per dare a tutti la possibilità di seguire i suoi corsi. Qui si possono trovare tutorial step-by-step, spiegazioni dettagliate sulle formule utilizzate, contenuti esclusivi e tutti i consigli dell’haircolorist.

Da pochi mesi ho iniziato con l’education online perché ricevevo molte richieste e non potevo essere in più luoghi nello stesso momento. Inoltre, gli spostamenti rendevano i corsi più costosi e non tutti avrebbero potuto permettersi di partecipare. In questo modo ho reso il corso più accessibile” racconta su Intagram.

 

Un post condiviso da Zach Mesquit (@platinum_perfection) in data: Gen 13, 2018 at 10:59 PST

Per Schwarzkopf Professional ha realizzato il look BlondMe Platinum Icon. Ha utilizzato BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ per una base bionda chiara ed uniforme; BLONDME Blonde Toning Steel Blue and Ice per il finish platino. Per mantenere e valorizzare il colore, BLONDME Tone Enhancing Bonding Shampoo and Mask.

Platinum Hair: a chi stanno bene

Luminoso, forte e deciso, il biondo platino spazia dal bianco al silver. Ma sta bene con tutte le carnagioni? Sì alla pelle chiara, attenzione all’incarnato olivastro perché maggiori sono i pigmenti nella pelle, maggiori sono i riflessi da aggiungere al biondo. Tagli corti effetto edge, ma anche lunghezze extra: questo colore di capelli si adatta a tutti i tipi di taglio e di personalità. Ciò che è certo è che più i capelli sono lunghi e più hanno bisogno di cura e mantenimento.

Nella gallery i platinum hair più cool realizzati dal re del biondo Zachary Mesquit.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,719FollowerSegui
2,721FollowerSegui

Ultime novità