8 Ottobre 2022

Marco Todaro al Naba Graduate Show 2018

Sfilata di fine anno per gli studenti della Nuova Accademia di Belle Arti a Milano. A curare il look delle modelle, Marco Todaro e il suo team.


Trenta i giovani designer della scuola Naba che – coordinati da Nicoletta Morozzi, Fashion Scientific Adviso, e Colomba Leddi, Course Leader del Triennio di Fashion design – si sono cimentati in uno show di fine anno dal tema intrigante: che cosa è di culto oggi?

Le idee nate da questa riflessione hanno sfilato al Club Apollo di Milano in occasione del Graduate Show 2018: una passerella di collezioni dalle più svariate identità, comprese quelle firmate da Simona Pedone e Ignacio Muñoz, finalisti di Milano Moda Graduate@Camera della Moda.

Nel backstage dell'evento Marco Todaro, ideatore dei due sistemi formativi per colore e styling Arpège ed Arphair, Vincenzo Castrovilli, Niko Berardinetti, Roberto Renna e Daniel Manzini, in qualità di key artist, che si sono presi cura del look delle modelle enfatizzando con le loro acconciature le collezioni di queste giovani promesse della moda.

“È il secondo anno che partecipo ad un evento che vede protagonisti i giovani stilisti e devo dire che sono dei veri talenti – ha dichiarato Marco Todaro – Io ho lavorato con stilisti del calibro di Gucci e Dolce&Gabbana e ma in questi giovani ho trovato grande altrettanta creatività, una capacità incredibile di abbinare texture e volumi, un gusto spiccato nonostante molti azzardi. Belle anche le proposte moda maschili, colorate e di grande impatto”.

Credits
Produzione MKS X Naba Graduate

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,479FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità