27 Ottobre 2021

Il nuovo TIGI Copyright Care

TIGI Copyright Care una nuova linea di trattamenti altamente personalizzati in salone e a casa.


Da sempre l'obiettivo degli hairstylist è garantire alle clienti un servizio altamente professionale: colore personalizzato, styling alla moda e trattamenti specifici sono solo alcuni degli ingredienti chiave per offrire un'esperienza unica e indimenticabile in salone.

Ogni persona ha dei bisogni e delle esigenze estremamente diverse. Dalla cliente con i capelli chimicamente trattati e danneggiati, alla cliente con i capelli crespi, indisciplinati e ribelli. Ognuna ha un bisogno specifico che influenza la tipologia di taglio, servizio colore, stile e mantenimento a casa. Oggi viviamo in un mondo dove tutto si evolve velocemente: il tempo è poco, le abitudini, sopratutto quando si parla di beauty e capelli, cambiano in fretta, dati gli innumerevoli input dei social media, quindi le aspettative sono altissime. Per questo è nato TIGI Copyright Care: un nuovo rituale di bellezza con trattamenti personalizzati in salone e a casa.

TIGI Copyright Care

 

Il lancio di Tigi Copyright Care è estremamente importante, simbolo di una nuova era in cui il mega trend della personalizzazione è in netta ascesa, ed è rappresentato per noi da una linea che permette di offrire una cura dei capelli su misura e rivoluzionaria”, commenta Stephen Wire, Global R&D Director, Unilever.

TIGI grazie al supporto di Unilever, e all'expertise di oltre 600 ricercatori, ha creato una linea di prodotti intermixabili e dagli ingredienti pregiati. Cheratina, Elastina e Collagene Marino, dalle proprietà nutrienti e incredibilmente anti ossidanti, sono solo alcuni degli ingredienti chiave che insieme alle formulazioni specifiche come il Colour Care Complex, un mix unico di Lipidi, Olio di Cocco e Cheratina, servono a proteggere, nutrire e a rendere vibrante il colore, per capelli luminosi dall'aspetto sano.

Non solo shampoo, conditioner e styling ma anche booster e trattamenti rivoluzionari come l'SOS Extreme Recovery Treatment: un trattamento che in soli 5 minuti riporta il capello al suo stato originale grazie alla presenza di Aminoacidi, Collagene Marino e alle Proteine del Riso Nero. Insomma un vero e proprio sistema di bellezza che permette al parrucchiere di mantenere la sua creatività e offrire un'esperienza senza precedenti, 100% TIGI Copyright Care.

Per informazioni su TIGI Copyright Care contatta il tuo agente di zona o scrivi a info.italia@tigi.com

Sito | Profilo Instagram

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteApre a Locarno il nuovo salone Cotril
Articolo successivoSmash of Colors