Fanola lancia il primo Digital Event

Fanola conquista il popolo del web e degli influencer lanciando il primo digital event. Obiettivo? Scoprire come nasce No Yellow Shampoo


L'evento, completamente made in Italy, ha permesso ad un gruppo di influencer internazionali e a parrucchieri americani e canadesi di vivere l’esperienza #FanolaLove direttamente dal backstage.

Blogger e hairstylist sono entrati nel “vivo” del processo produttivo all'interno dello stabilimento di San Martino di Lupari (PD): dal laboratorio Ricerca&Sviluppo che ha concepito Fanola No Yellow Shampoo, al filling dei flaconi, pronti per essere poi messi sul mercato. Un tour creato per scoprire la qualità di un prodotto dalla caratteristica pigmentazione viola che nel giro di tre anni ha visto passare la sua produzione da poco più di 300mila pezzi a svariati milioni nel 2017, con una proiezione di forte crescita nel 2018.

Spazio poi al contest My #Love Shampoo, ovvero la realizzazione di uno shampoo interamente  personalizzato dai blogger e che, dopo una selezione, decreterà quello che verrà prodotto in edizione limitata.

Dalla creazione di un prodotto alla creazione moda il passo è breve: gli ospiti della giornata hanno assistito ad uno shooting fotografico che ha visto a lavoro tutti quegli stilisti internazionali protagonisti, da lunedì 25 giugno, di un educational training del Fanola LAB.

E infine una visita a Venezia, suggestiva cornice delle migliaia di stories e tag alla pagina ufficiale @fanola.official.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità