In palio un seminario formativo e una giornata nel backstage durante la Milano Fashion Week. Il tema della competizione? Le acconciature etniche!
Sei un hairstylist dei saloni top ghd e vuoi metterti in gioco? Grazie all’Hairstyling Photo Contest di ghd, potresti vincere un seminario formativo ghd e una giornata nel backstage ghd durante la Milano Fashion Week di settembre.
Il Mood
Dall’Africa alla Siberia, panorami esotici e bellezze etniche: raccolti informali, accessori gioiello tribali, trecce e twist, sono reinterpretati in chiave urban per sposare tendenze moderne. Finish wet o matt si affiancano a tonalità terrose e ambrate.
Come partecipare
Iscriversi sul sito www.myghdhairstyle.it, leggere il regolamento e, entro il 31 luglio 2018, caricare le foto del look realizzato seguendo i mood del briefing ufficiale fornito da ghd.
Entro il 15 settembre 2018, gli hairstyling saranno giudicati dal team professionale ghd Italia in base alla qualità dell’acconciatura e all’abilità artistica. La gara finale, alla quale accederanno i primi 6 classificati, si terrà in una location esclusiva a Milano a settembre. Si esibiranno nella realizzazione di un’acconciatura ispirata ai trend moda, davanti alla giuria speciale composta da Rossano Ferretti, global ambassador ghd, una top influencer e una giornalista, che decreterà il vincitore dell’edizione 2018 del ghd Hairstyling Photo Contest.