21 Settembre 2024

#ghdxLuluGuinness

Ghd e la fashion designer inglese Lulu Guinness firmano insieme una capsule collection in edizione limitata a sostegno di Pink is good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi. A Milano l'evento di presentazione.


Il rosa come simbolo della lotta contro i tumori femminili all'evento milanese #ghdxLuluGuinness. E tanti baci, quelli lanciati con le iconiche labbra di Lulu Guines per sostenere insieme a ghd e a Fondazione Umberto Veronesi la ricerca scientifica.

“Per prima volta ghd ha voluto coinvolgere nel progetto Pink is good una fashion designer molto nota nel mondo british, Lulu Guinness – ha raccontato Elena Del Boca, digital marketing ghd Italia – La stilista ha dato vita alla collezione ghdxLuluGuinness, disegnando le sue iconiche labbra rosa sulla nuova styler ghd gold e sull'asciugacapelli ghd air. Al progetto Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi verranno donati 10 euro per ogni styler venduta e 5 per ogni phon”.

Per dare un ulteriore spinta all'iniziativa ghd ha inoltre lanciato la campagna social Kiss this cancer: “Per ogni post su Instagram con un selfie-bacio, con tag @ghditalia e gli hashtag #kissthiscancer e #ghdxluluguinness, ghd Italia donerà 1 € a Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi” ha spiegato ancora Elena.

“Questo evento parla da solo – ha sottolineato con grande entusiasmo Igor Rago, direttore artistico ghd Italia – La collezione è veramente bella e la bocca di Lili stampata sulle styler le trasforma in veri e propri pezzi da collezione. Attrezzature fashion ma anche high-tech: la ghd gold vanta una tecnologia dual-zone che mantiene la temperatura costante a 185° per capelli più lucenti, lisci e sani. Ghd air, invece, è dotato di un motore professionale ancora più potente e tecnologia ionica avanzata per un'asciugatura rapida e sicura”.

“Quella tra ghd e le associazioni di beneficenza dedicate a combattere il tumore al seno è una collaborazione storica – ha dichiarato Ilaria Martini, marketing executive ghd Italia – Abbiamo raccolto in 14 anni oltre 11 milioni di euro e tra i progetti sostenuti c'è stata la ricostruzione di un centro a Modena che si occupa della realizzazione di farmaci oncologici. Inoltre, tra gli obiettivi di Pink is good c'è anche la promozione della prevenzione ai tumori femminili, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi”.

Simone Silvestri di Fondazione Veronesi ha infine concluso con un ringraziamento a ghd Italia per il sostengo dato: “Il brand ci sostiene da anni e ogni volta grazie alle collezioni Pink realizzate in edizione limitata permette all'associazione di finanziare borse e progetti di ricerca  per giovani scienziate che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili”.

Pink is good: aiutateci a spargere la voce! Info: www.pinkisgood.it

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il bob over 50: perché no?

Diamoci un taglio ma non troppo. Il bob over 50 è un’ottima soluzione per chi non vuole tagliare i capelli corti ma allo stesso...

The one: finalmente puoi smettere di cercare!

THE ONE è l'innovazione l'avanguardia per eccellenza nell'allestimento dei saloni, nientemeno che Takara Belmont. Questa poltrona da styling e unità di servizio è il...

Framesi International Congress 2024 a Budapest

Dopo il successo dell'incredibile edizione dello scorso anno a Rodi, Framesi ha organizzato un evento ancora più sorprendente e che riuscirà a coinvolgere tutti...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità