29 Marzo 2024

Tutorial Happy Color con Pure Pigments di Togethair

Pubblicità

Un tutorial per ricreare passo passo il multicolor (dall'arancione al blu passando per il viola) che Luca Lonardi di Togethair ha creato con Pure Pigments.


Obiettivo?

Una sferzata di colore per le clienti che osano davvero cambiare look. Per tonalizzare i capelli e dando idratazione profonda. Consigliato a chi ha i capelli di partenza di qualsiasi colore, anche di nuance diverse.

Guarda il video-tutorial qui sotto realizzato da Luca LonardiDirettore Artistico Togethair in collaborazione con Estetica.it e porta la tecnica nel tuo salone.

Pure Pigments #MEETYELLOW
Pure Pigments #MEETRED
Pure Pigments #MEETPURPLE
Pure Pigments #MEETBLUE

La Linea Pure Pigments di Togethair offre nove pigmenti puri a base di Olio di Mongongo biologico che, ricco di Omega 6 e Vitamina E, ha ottime proprietà antiossidanti e schermanti per i raggi UV. Usati da soli o miscelati tra loro riempiono la struttura del capello con flash di colore intenso e infinite combinazioni. 

Color Formula

1) sulle radici: 50 gr #MEETYELLOW + 5 gr #MEETRED per un arancione brillante
2) sulle lunghezze: 50 gr #MEETPURPLE + 10 gr #MEETBLUE per un viola intenso
3) sulle punte: #MEETBLUE puro da applicare con lo shaker. Sfumare il colore con le dita per entrare più in profondità

TEMPI DI POSA: su Camilla il colore è rimasto in posa circa 15 minuti. Tuttavia, a seconda dell’intensità del riflesso desiderato, il tempo di posa può variare da 5 a 20 minuti. Dopo il tempo di posa risciacquare con cura. 

CONSIGLI: si raccomanda un test di sensibilità cutanea 48 ore prima di ogni applicazione del prodotto. È consigliato l’uso di guanti.

 

Terminato il lavoro, Luca Lonardi ci ha raccontato passo passo la tecnica utilizzata:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità