3 Dicembre 2021

International Hairdressing Awards: al via le iscrizioni

Fino al 3 settembre 2018 è possibile iscriversi al contest internazionale. La prima edizione della International Hairdressing Awards® si terrà il 3 febbraio 2019 a Madrid.


Dopo l’annuncio dei nomi dei parrucchieri e dei team che sono stati pre-selezionati per il titolo di International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year, International Hairdressing Awards® annuncia l’apertura delle iscrizioni per la prima edizione.

Come partecipare
Parrucchieri provenienti da ogni parte del mondo possono partecipare iscrivendosi, entro il 3 settembre 2018, su www.ihawards.com e caricando la propria collezione modacapelli: 4 fotografie, ognuna ritraente un diverso stile di acconciatura (shooting professionale, immagini in alta risoluzione), senza costi di partecipazione.

Le due categorie, International Haidresser of the Year e International Artistic Team of the Year, necessitano di una preselezione per partecipare. Sono aperte a tutti i parrucchieri le restanti categorie: Best International Men's Collection, Best International Women's Collection e Best International Avant-Garde Collection.
La competizione
Una volta terminato il periodo di iscrizione, il 3 settembre i giudici voteranno le collezioni partecipanti e il 28 settembre 2018, durante il Salon Look di Madrid, saranno annunciati i finalisti e il premio onorario. Qui sarà presentata una galleria con le collezioni dei finalisti. La prima edizione di International Hairdressing Awards® si terrà il 3 febbraio 2019 a Madrid con uno show e una cerimonia di premiazione.

Gli International Hairdressing Awards sono un'organizzazione indipendente di bellezza, alimentata dai parrucchieri, che è stata supportata fin dagli esordi da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon, Revlon Professional® e Salon Look Madrid-Ifema. Queste tre aziende hanno messo insieme le forze per rendere questa competizione un successo internazionale, così come ha fatto – e continuerà a fare – Estetica Magazine, global media partner, con 24 edizioni in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni: www.ihawards.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità