1 Marzo 2024

Eroine a colori, eroine del futuro

Pubblicità

Nuance metalliche, forme geometriche e linee futuristiche, ma anche richiami agli anni ’90 e tonalità del legno. By Professional by Fama.


L’ispirazione della collezione realizzata dal team Professional by Fama arriva dalle tendenze urbane, dalle passerelle delle ultime Fashion week, dall’architettura d’avanguardia che irrompe sul nostro panorama. Linee geometriche e futuristiche si mixano con il passato. Effetti metallici, toni pastello e gradazioni di grigio…

Due i mood:

  • FLUID: Movimenti fluidi dove la luce si incanala in diverse profondità. Tutto si evolve e si plasma sulla personalità di una donna sfuggente e voluttuosa.
  • CRISTAL: La tecnologia del futuro. Linee irregolari e marcate studiate nei minimi dettagli come un capolavoro d’architettura.

Un’acconciatura che rimanda a un mondo fiabesco. La gradazione di taglio si affianca alla frangia asimmetrica. Iridescente e scivoloso, il colore Polar White ricorda il ghiaccio che risponde ai raggi di luce in modo inaspettato.

Un corto multisfaccettato, caratterizzato da linee grafiche molto corte. Per quanto riguarda il colore, ombreggiature glaciali ed effetti metallici valorizzano diverse sfumature di grigio.

Un tuffo negli anni ‘90 con questo hairlook che invoca la new generation, completato da una frangia arrotondata. Il castano freddo è ravvivato da venature pastello, dal blu mare al rosato metallico.

Il colore pantone 2018 si combina con linee futuristiche. I colori profondi e trasparenti dell’oceano, portati dalle onde, si infrangono e si avvolgono in una moltitudine di tonalità cangianti e fredde sempre in costante cambiamento.

Credits
Hair: Professional By Fama
Direttore Artistico: Stefano Bugada
Direttore Tecnico: Davide Teami
Direttore Accademico: Tony Proietti
The Italian Artist Coach Perfomer: Emiliano Fratarcangeli e Danilo Bonansea
Photo: Andrea Ghigliazza
Fashion Designer: Lia Cervi
Make up: Marta Mizzotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Pubblicità
Pubblicità