Nuance metalliche, forme geometriche e linee futuristiche, ma anche richiami agli anni ’90 e tonalità del legno. By Professional by Fama.
L’ispirazione della collezione realizzata dal team Professional by Fama arriva dalle tendenze urbane, dalle passerelle delle ultime Fashion week, dall’architettura d’avanguardia che irrompe sul nostro panorama. Linee geometriche e futuristiche si mixano con il passato. Effetti metallici, toni pastello e gradazioni di grigio…
Due i mood:
- FLUID: Movimenti fluidi dove la luce si incanala in diverse profondità. Tutto si evolve e si plasma sulla personalità di una donna sfuggente e voluttuosa.
- CRISTAL: La tecnologia del futuro. Linee irregolari e marcate studiate nei minimi dettagli come un capolavoro d’architettura.
Un’acconciatura che rimanda a un mondo fiabesco. La gradazione di taglio si affianca alla frangia asimmetrica. Iridescente e scivoloso, il colore Polar White ricorda il ghiaccio che risponde ai raggi di luce in modo inaspettato.
Un corto multisfaccettato, caratterizzato da linee grafiche molto corte. Per quanto riguarda il colore, ombreggiature glaciali ed effetti metallici valorizzano diverse sfumature di grigio.
Un tuffo negli anni ‘90 con questo hairlook che invoca la new generation, completato da una frangia arrotondata. Il castano freddo è ravvivato da venature pastello, dal blu mare al rosato metallico.
Il colore pantone 2018 si combina con linee futuristiche. I colori profondi e trasparenti dell’oceano, portati dalle onde, si infrangono e si avvolgono in una moltitudine di tonalità cangianti e fredde sempre in costante cambiamento.
Credits
Hair: Professional By Fama
Direttore Artistico: Stefano Bugada
Direttore Tecnico: Davide Teami
Direttore Accademico: Tony Proietti
The Italian Artist Coach Perfomer: Emiliano Fratarcangeli e Danilo Bonansea
Photo: Andrea Ghigliazza
Fashion Designer: Lia Cervi
Make up: Marta Mizzotti