In occasione dell'evento Style Masters Show Barcelona 2018, Estetica.it ha intervistato l'influencer Virginia Varinelli.
All'evento Style Masters Show 2018 by Revlon Professional, tenutosi il 4 giugno a Barcellona, Estetica.it ha incontrato la Blogger, Modella e Imprenditrice Virginia Varinelli.
Conosciuta inizialmente per il suo fashion blog The Ugly Truth of V, Virginia Varinelli è oggi un'imprenditrice di successo, fondando sia il brand di gioielli Viridì, sia nel 2014 l'agenzia di comunicazione digitale Vcube, ma anche una influencer affermata, che si dedica alla moda, al beauty e alla cura di pelle e capelli.
Virginia è stata ospite di Revlon Professional per Style Masters Show 2018 a Barcellona. Questo viaggio è stato documentato da lei stessa con storie e foto sul suo profilo Instagram @virginiavarinelli. Prima dell'evento Estetica.it ha avuto la possibilità di conoscerla e di farle qualche domanda sui suoi capelli e non solo.
Cosa ti piace e cosa non ti piace dei tuoi capelli?
Mi piace che i miei capelli siano mossi ma non mi piace molto il fatto che abbiano poco volume. Devo trovare quindi sempre prodotti che diano volume ma che non secchino i capelli. É difficile ma ho trovato qualcosa.
Hai mai fatto pazzie per i capelli?
Non ho mai fatto qualcosa di pazzo, ma mi hanno fatto qualcosa di pazzo: senza dirmi niente mi hanno tagliato i capelli tipo carrè con i ciuffi lunghi dietro. Non è stata una bella cosa.
Vorresti fare qualcosa di stravagante sui tuoi capelli?
Magari sì. Adesso vanno di moda i capelli grigi con le schiariture chiare. Quelli potrebbero piacermi.
A proposito di Style Master Show 2018, ti piace? Cosa ne pensi dell'evento?
Sono curiosa di vedere cosa succederà, perchè mi hanno detto che ci sono degli effetti pazzeschi. Poi comunque sono anche curiosa di vedere le novità, le nuove acconciature che poi magari riesco a fare anche a casa da sola, non credo ma ci proviamo.