#Art and Science apre a Noto

Un nuovo salone #Art and Science, marchio fondato da Toni Pellegrino, apre i battenti a Noto grazie a Salvo Peluso.


Ispicese, classe 1985, Salvo Peluso allarga la famiglia #Art and Science inaugurando un nuovo salone a Noto (Siracusa), in via Gaetano Salvemini 114.

Salvo è entrato giovanissimo nel team di Toni Pellegrino e da allora è sempre stato al suo fianco in salone, nel backstage delle Fashion Week e come formatore per il gruppo The Best Club by Wella.

“Vedere uscire dal nido uno dei miei ragazzi – ha commentato  Toni Pellegrino – è un’emozione incredibile. Rappresenta la concretizzazione di tanti anni di lavoro, e regala la soddisfazione di vedere la continuità e l’espansione dell’impegno reciproco.
Auguro a Salvo di vivere questa nuova avventura come titolare di salone #Art and Science con la stessa tenacia, e il grande senso di responsabilità, che ha dimostrato in tutti questi anni da collaboratore.”

E Salvo Peluso aggiunge: “ Noto è una città splendida che mi ha accolto con grande attenzione e grande calore. Sono orgoglioso di poter dare un mio personale contributo in termini di bellezza a una città che brilla, a livello internazionale, per arte, accoglienza e, appunto, bellezza”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMask Kalliope
Articolo successivoColori e Anima