28 Settembre 2021

Capelli Dark Mauve: il look glam dell’estate

Ritornano le sfumature malva ma in una versione più dark e intensa.


Per l'estate 2018 arrivano gli hairlook frizzanti e glam come i capelli Dark Mauve, la versione più scura e più intensa del Chocolate Mauve.

I capelli Dark Mauve sono perfetti per castane e more che desiderano dare nuova vita alla chioma, applicando sfumature malva su determinate zone del capello, attraverso le tecniche balayage o ombrè. Infatti, le nuance violacee, mixate alla base scura, creano una colorazione multisfaccettata che valorizza la base, donandole dinamicità e soprattutto originalità.

Il risultato sarà quindi una colorazione intensa e decisa, composta da un castano che vira al viola. I capelli Dark Mauve però non risultano troppo eccentrici, perchè comunque mantengono una base naturale, ma danno sicuramente un tocco glam alla capigliatura, per un look elegante e luminoso.

I capelli Dark Mauve sono adatti a qualsiasi tipo di carnagione, ma valorizza certamente gli incarnati più chiari. Per quanto riguarda il taglio, i long bob o i capelli molto lunghi scalati sono ideali per aumentare l'effetto e la resa dei capelli dark mauve.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDust Reds
Articolo successivoEdge