5 Dicembre 2023

International Hairdressing Awards 2018: annunciata la giuria.

Pubblicità

Una giuria d'eccezione per la prima edizione dell'International Hairdressing Awards.


Sono stati annunciati i cinque nomi dei componenti della giuria per la prima edizione della competizione International Hairdressing Awards.

Una giuria unica e preparata formata da cinque hairstylist di fama mondiale: Tony Rizzo, Anthony Mascolo, Trevor Sorbie, Klaus Peter Ochs, Carlo Bay.

Tony Rizzo
Con più di 40 anni di esperienza nel settore, Tony Rizzo è uno dei pù prestigiosi parrucchieri al mondo. Oltre ad aver fondato Sanrizz, un marchio con sette sedi a Londra e una scuola rinomata, Tony Rizzo è l'ideatore dell'Alternative Hair Show, l'evento hair che raccoglie fondi per combattere la leucemia infantile con la partecipazioni di 5000 parrucchieri a Londra.

Anthony Mascolo
Icona per molti parrucchieri, Anthony Mascolo è famoso per la sua creatività e per la sua determinazione. Infatti, Anthony ritiene che la formazione continua porti progressione e successo: la sua filosofia è condividere costantemente le conoscenze e ispirare gli altri. Fondatore del TIGI International Creative Team nel 2003, Anthony Mascolo guida le creazioni di modacapelli TIGI ed è anche a capo degli spettacoli globali TIGI.

Trevor Sorbie
Vincitore di quattro British Hairdresser of the Year Trevor Sorbie è uno dei parrucchieri avanguardista più riconosciuto al mondo.  Figlio di barbieri e allievo di Vidal Sassoon, Trevor Sorbie è stato un pioniere di tagli e tecniche styling utilizzate oggi. Attualmente, Trevor Sorbie possiede cinque saloni nel Regno Unito e ha recentemente aperto il salone di Dubai. Il suo team artistico è uno dei più premiati e famosi al mondo. Nel 2006, Trevor Sorbie ha lanciato la sua associazione benefica “My New Hair”, un'organizzazione no profit che aiuta i pazienti che soffrono di perdita di capelli.

Klaus Peter Ochs
Presidente mondiale di Intercoiffure Mondial dal 2000 a oggi, Klaus Peter Ochs è un rinomato parrucchiere tedesco che ha ricevuto il titolo di “Legends of Alternative Hairshow” da Tony Rizzo.
Per le sue eccezionali doti nel campo del business è stato insignito della Croce federale al merito, e la sua azienda conta 20 saloni e 300 impiegati. Sostiene anche progetti sociali come “Education for Life” e promuove la formazione di giovani talenti.

Carlo Bay
Nella giuria compare anche uno dei più famosi parrucchieri italiani, Carlo Bay, che nel 1985 ha creato a Firenze il proprio marchio, Carlo Bay Hair Diffusion, con circa 80 saloni. Nel 1990 ha aperto la sua accademia, l'Accademia Carlo Bay, e ha anche creato il suo marchio di cosmetici. Durante la sua carriera, Carlo Bay ha ricevuto numerosi riconoscimenti come il “Nextlook Award” e nel 2014 il “Italian Hairdresser Award”.

Dal 15 giugno fino al 3 settembre sono aperte le iscrizioni per partecipare agli International Hairdressing Awards 2018. Per le due categorie International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year verrà stilata una lista di partecipanti che saranno annunciati l'11 giugno. Le altre tre categorie sono ad accesso libero e ogni parrucchiere può prenderne parte.

Una volta terminato il periodo di iscrizione, il 3 settembre i giudici voteranno le collezioni partecipanti e il 28 settembre 2018 i finalisti e il premio onorario saranno annunciati al Salon Look Madrid, dove verranno presentate le collezioni dei finalisti. La prima edizione dell'International Hairdressing Awards si terrà il 3 febbraio 2019 a Madrid con uno spettacolo unico e una cerimonia di premiazione.

For more information, please visit, www.ihawards.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Pubblicità
Pubblicità