28 Marzo 2024

Capelli come Úrsula Corberó

Pubblicità

Il suo caschetto con frangia netta è diventato iconico in poco tempo, grazie alla serie tv “La Casa di carta”. E ora tutte vogliono i capelli come Úrsula Corberó.


Pixie Cut

Spagnola, classe 1989, l’attrice che ha interpretato Tokyo nella “Casa di Carta” deve al suo ruolo di indomita rapinatrice la recentissima notorietà mondiale. E molto di questa fama è dovuta a quelli che sono diventati i famosi… capelli come Úrsula Corberó, un bob medio/corto con frangia netta come vuole il trend del momento. A Ursula però piace molto giocare con i suoi capelli e la sua ultima versione è un pixie cut di grande charme presentato sulla catwalk della Croisette per l’ultimo Festival del Cinema di Cannes. Un makeover apprezzatissimo e di grande classe.

Corti, ricci e rossi

I capelli come Úrsula Corberó non finiscono mai di stupire. Proprio qualche settimana prima del Festival in Costa Azzurra, Úrsula era pronta a meravigliare i suoi fan con un hairstyle riccio dalle sfumature rosse. Corto ma non cortissimo, l’hairstyle sfoggiato per i Goya Cinema Awards di Madrid aveva un gusto rétro anni Ottanta, complice un rossetto rosso fuoco ad accendere un contegno glamour di alto livello.

Gamine biondo

Ecco un’altra interpretazione dei capelli come Úrsula Corberó, questa volte per il festival del cinema di San Sebastian. Per l’occasione, uno stilosissimo gamine biondo con ricrescita programmata bruna. Lo smokey eyes e il rossetto burgundy completano l’opera. 

Raccolto anni Cinquanta

Anche prima della notorietà improvvisa della “Casa di Carta”, si parlava di capelli come Úrsula Corberó. Poco più di un anno fa, la diva spagnola sfoggiava uno strepitoso raccolto bruno, con frangetta a coda di rondine. Un omaggio alle dive del periodo, prime tra tutte Brigitte Bardot.

Bob con frangia

Ecco il taglio a cui si deve il successo dei capelli come Úrsula Corberó, un caschetto medio/corto con frangia netta e blunt cut, netto e pulito senza scalature. Il bob di Tokyo, il nome del personaggio che lo ha resa celebre nella Serie Tv spagnola, è diventato un simbolo fortissimo. Ma come abbiamo visto… è solo una delle tante interpretazioni degli imitatissimi capelli come Úrsula Corberó.

Lunghi e scalati

Due anni prima del grande successo, i capelli come Úrsula Corberó erano… lunghi e scalati. Lo stile rimane intatto, l’hairstyle è molto curato, ma forse manca di quel tocco di personalità acquisito nel tempo dall’attrice spagnola. E a ben vedere, i tagli corti o medi mettono in risalto la sua bellezza meno convenzionale da bad girl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità