10 Giugno 2023

Tutti i segreti dell’acconciatura di Meghan Markle al matrimonio

Avere capelli vip si può. Grazie ad Adam Redd, ghd global ambassador, che ci svela tutti i passaggi dell'acconciatura di Meghan al royal wedding.


Il matrimonio di Harry e Meghan è passato, ma il fascino dei suoi protagonisti rimarrà nella memoria collettiva per lungo tempo. Meghan era bellissima e tantissime sono le spose che stanno pensando di ispirarsi alla sua acconciatura per il proprio matrimonio.

Adam Redd, ghd global ambassador, ce ne svela i passaggi: “Il segreto sta nella preparazione della chioma per creare un’ottima base con massimo splendore e lucentezza. L'intero look è ultra femminile, dall'aspetto setoso e morbido, in contrasto con il vestito su misura e aderente”.

1. Iniziare creando una riga centrale utilizzando la punta di ghd tail comb. Assicurarsi che la divisa sia marcata e arrivi sul retro della testa.
2. Asciugare i capelli per una base lucida che trattenga e rifletta la lucentezza per tutto il giorno.
3. Successivamente, creare morbide onde su tutta la chioma utilizzando ghd curve soft curl tong. Avvolgere delicatamente le ciocche attorno al fusto per assicurarsi che i ricci non siano troppo stretti o precisi.
4. Quindi tirare indietro i capelli in una coda bassa, all’altezza della nuca. Fissarla e assicurarsi che sia ben stretta. Terminare con una spruzzata di ghd final fix hairspray.
5. Successivamente avvolgere delle ciocche di capelli attorno alla coda per creare uno chignon basso. Avvolgere in modo morbido queste sezioni attorno alla coda di cavallo per creare uno chignon voluminoso e non troppo strutturato.
6. Terminare creando onde sciolte attorno al volto per incorniciare il look utilizzando ghd curve soft curl tong. Orientare i ricci in diverse direzioni per uno stile più sbarazzino e morbido, completare vaporizzando ghd final fix hairspray per garantire lucentezza e tenuta.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,791FollowerSegui
2,704FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCapelli vintage: la mezza coda
Articolo successivoWe are so Nyce